Avanti un Altro: ecco le ultime news sul cast, Olimpia Madonia ci sarà!

Le ultime news sul cast di Avanti un Altro svelano che il
Leggi Tutto

Programmi Mediaset

di 1 views 0

Avanti un Altro: ecco le ultime news sul cast, Olimpia Madonia ci sarà!

Le ultime news sul cast di Avanti un Altro svelano che il programma condotto da Paolo Bonolis potrebbe vedere il clamoroso ritorno di Olimpia Madonia e tante altre novità rispetto alla scorsa edizione. Il game show è pronto a ritornare sul piccolo schermo dopo aver lasciato mesi di spazio a Caduta Libera di Gerry Scotti, e lo farà a partire dal mese di gennaio 2017.

Avanti un Altro: Olimpia Madonia nel cast del game show?

La nuova edizione di Avanti un Altro è pronta a decollare su canale 5 verso la fine di gennaio e lo farà con un cast ricco di novità. Stando alle ultime voci del web, infatti, potrebbe aggregarsi al mini mondo del game show Olimpia Madonia! Per chi non ricordasse la ragazza, Olimpia fu una concorrente del programma che con la sua buffa risata divenne di fatto la rivelazione del game show.

Quest’ultima vinse addirittura il premio della concorrente più bizzarra della trasmissione. Il grande successo ottenuto da Olimpia Madonia sui social network, avrebbe convinto gli autori di inserirla nel cast come possibile personaggio del mini mondo con il compito di mettere alla prova i concorrenti in gara.

Avanti un Altro: le ultime sul cast, ecco chi ci sarà e chi no

Nel magico mondo di Avanti un Altro non mancheranno le figure simbolo del programma. L‘Alieno sarà ancora una volta uno dei protagonisti del game show e non mancherà nella prossima edizione, così come Claudia Ruggieri (la poliziotta sexy) e lo Iettatore! A mancare nel programma potrebbero essere ben 3 personaggi delle stagioni scorse.

Stiamo parlando di Alessia Macari (la ciociara) che sembrerebbe pronta ad una nuova esperienza, Paola Caruso (la bonas) che avrebbe iniziato la carriera di attrice, e Daniel Nilsson (il bonus) che sarebbe vicino ad un altro programma tv.

Detto ciò non ci resta che attendere le news sulla prossima edizione di Avanti un Altro che si preannuncia già ricca di emozioni.

Comments