Anticipazioni C'è Posta per Te del18-02-2017: ecco gli ospiti presenti in studio
Maria De Filippi, conduttrice di C'è Posta per te, Amici e Uomini e donne

Dopo l’impegno con il Festival di Sanremo, Maria De Filippi ritorna alla grande con C’è Posta per Te, sabato 18 febbraio 2017 come sempre alle ore 21.10 su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset. Le anticipazioni di C’è Posta per Te ci portano buone notizie sul fronte degli ospiti, che saranno presenti in studio. Per l’occasione ce ne saranno ben cinque tra cui la simpatia di Gerry Scotti, la bravissima Alessandra Amoroso, poi Luciana LittizzettoBradley Cooper ed il ballerino Stefano De Martino. Una serata molto ricca di avvenimenti e senza dubbio molto divertente, con ospiti di alto livello professionale.

Anticipazioni C’è Posta per Te, gli ospiti di sabato 18

Maria De Filippi ritorna su Canale 5 in prima serata, dopo l’avventura molto positiva sul palco dell’Ariston in occasione del sessantasettesimo Festival della Canzone Italiana. Il prossimo sabato 18 febbraio, andrà in onda una nuova puntata di C’è Posta per Te, ricca di eventi e ospiti molto interessanti.

La conduttrice ospiterà l’attore e produttore cinematografico statunitense Bradley Cooper, il presentatore Gerry Scotti con la sua straordinaria simpatia, l’ex marito di Belen Rodriguez il ballerino Stefano De Martino e Luciana Littizzetto.

Anticipazioni C’è Posta per Te, la musica di Alessandra Amoroso

La serata sarà arricchita dalla presenza della cantante salentina Alessandra Amoroso che probabilmente verrà abbinata ad una storia e poi ci allieterà con qualche brano musicale del suo repertorio. una serata molto ricca quindi quella di sabato prossimo’ per un ritorno di Maria de Filippi che porterà oltretutto uno share altissimo.

In settimana infatti la Rai ha comunicato che la puntata d’esordio di Ballando con le Stelle sarà rimandata a sabato 25 febbraio, proprio per evitare figuracce d’ascolto contro il programma di Maria De Filippi che di ritorno da Sanremo sbancherà la scena televisiva.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di C’è Posta per Te, tornate a leggere le nuove news sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-02-15T14:35:54+00:00