Amici 2017: Riccardo Marcuzzo escluso dal serale? Ecco cos'è accaduto!

Il cantante della scuola di Amici 12, Riccardo Marcuzzo rischia di compromettere la sua ammissione al serale, infatti è tutt’altro che conclusa la polemica nata lo scorso sabato tra il ragazzo e i professori, in particolar modo la Celentano e Alex Braga,  ma inaspettatamente anche Maria si schiera contro Riccardo e ora si aspetta di capire chi tra di loro avrà l’ultima parola. Tutto è nato per il comportamento del ragazzo dalla reazione del cantante ad un commento del prof Braga, il quale non ha tollerato di essere bacchettato dallo studente.

Amici 2017: Riccardo Marcuzzo vs Alex Braga

E’ da qualche tempo che il carattere ribelle di Riccardo è stato preso di mira dai professori di Amici, ma questa volta sembrerebbe che la frattura sia insanabile, in quanto i docenti hanno in ogni caso facoltà di decidere se farlo proseguire oppure scegliere di far terminare il suo percorso al giovane Marcuzzo.

La puntata pomeridiana dello scorso sabato ha visto nuovamente aprirsi un battibecco, questa volta Riccardo ha avuto da ridire per un commento del prof Alex Braga, il quale non ha tardato a dirgliene quattro, ma in sua difesa è arrivata anche al Celentano, la quale ha detto che nessuno si deve permettere di non avere rispetto degli insegnanti.

Amici 2017: Riccardo rischia il serale?

Inizialmente sembrava che il fuoco si fosse spento, ma poi la polemica si è riaccesa quando è stato mandato un fuori onda con Giulia, dove i due hanno commentato che lo scontro con Alex era solo un modo per fare ascolti. Da qui si è nuovamente scatenato l’inferno e questa volta a parlare contro Riccardo è stata Maria.

La De Filippi  infatti non ha gradito l’atteggiamento di Riccardo e ora sembra che sia in ballo un provvedimento disciplinare per il giovane. Infatti Marcuzzo, secondo alcuni rumors, potrebbe essere a rischio di essere allontanato dalla scuola e perdere così la possibilità di accedere al tanto ambito serale.

Si attende la prossima puntata per scoprire altre novità sulla vicenda e sui chi andrà al serale di Amici 2017.

 

ultima modifica: 2017-02-17T13:30:11+00:00