Amici 16: la possibile sostituta di Sabrina Ferilli! Trattativa per il nuovo coach
Ambra Angiolini

Dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini arrivano clamorose anticipazioni sul coach del serale di Amici 16 che andrà a sostituire Sabrina Ferilli e siederà su una delle poltrone rosse della giuria del talent di Maria De Filippi. Naturalmente si tratta di un’indiscrezione, senza alcuna conferma ufficiale da parte della produzione e neppure dalla diretta interessata, però sembra quasi certa la sua presenza nel serale che partirà all’inizio della prossima primavera. Sabrina Ferilli nelle scorse settimane, aveva comunicato la sua rinuncia legata a motivi personali (gravidanza?) e al momento l’unico membro di giuria confermato è Morgan.

Amici 16: Ambra Angiolini sostituisce Sabrina Ferilli?

In questi giorni come tutti sanno, Maria De Filippi è impegnata come conduttrice insieme a Carlo Conti, sul prestigioso palco dell’Ariston, alla 67^ edizione del Festival di Sanremo. Per questa ragione le operazioni lavorative inerenti le sue trasmissioni viaggiano a rilento, ma oggi c’è un’indiscrezione sulla sostituzione di Sabrina Ferilli al serale di Amici 16, il suo nome sarebbe legato ad Ambra Angiolini.

La notizia è stata resa nota dal settimanale “Chi“, il quale riporta questa anticipazione che al momento non trova conferme ufficiali da parte della produzione del talent show. Lo stesso settimanale aveva attribuito l’abbandono dell’attrice romana ad una possibile gravidanza (sperando che non si tratti della stessa bufala legata a Giulia De Lellis).

Amici 16: trattative in corso con Ambra Angiolini

 

Il giornale di Alfonso Signorini, riporta una trattativa in atto tra Ambra Angiolini e la produzione di Amici 16, che sta lavorando per la ricostruzione della giuria del serale. Al momento l’unico giudice ufficialmente confermato è Morgan, ma non dovrebbe rivestire il ruolo di quarto giudice come l’anno scorso, perché sembra che quella figura quest’anno non sarà prevista.

Nel caso di accordo definitivo, Ambra Angiolini, sarebbe il secondo tassello della giuria, mancherebbe quindi il terzo ed ultimo giudice che prenderà posto sulla poltrona rossa rimanente. Nei prossimi giorni, saremo in grado di avere ulteriori informazioni più precise, su questa indiscrezione, nel frattempo godiamoci le sfide pomeridiane dei giovani talenti della scuola.

Per rimanere sempre aggiornati sulle anticipazioni di Amici 16, tornate a leggere tutte le nostre nuove news.

 

ultima modifica: 2017-02-09T20:30:46+00:00