Amici 16: polemica per le sanzioni di Lorenzo e Riccardo, autori nel mirino
Lorenzo Sorice e Riccardo Marcuzzo

L’edizione 16 di Amici continua ad essere travolta dalle polemiche e questa volta per le sanzioni comminate a Lorenzo e Riccardo Marcuzzo che hanno generato malcontento sui social e tra il pubblico, che non sembra contento delle decisioni prese in trasmissione. Secondo molti fan, sono stati applicati due pesi e due misure per quanto riguarda i provvedimenti applicati ai due ragazzi. Il primo è stato eleiminato per aver parlato male delle coreografie di Emanuel Lo, il secondo solo tre giorni di sospensione per aver contestato le scelte dei produttori. Secondo il pubblico, il comportamento dei due ragazzi si equivale, ma il prezzo da pagare per gli errori commessi, è differente.

Amici 16: il pubblico insorge sul caso Lorenzo e Riccardo

Questa volta è stato il pubblico di Amici 16 a sollevare il polverone su una nuova polemica che si è sviluppata, molti fan hanno vivacemente contestato le decisioni prese nei confronti di Lorenzo e Riccardo, con l’evidente diversità di sanzione comminata per entrambe. I social sono impazziti e si sono riempiti di messaggi critici nei confronti delle decisioni degli autori del talent Lorenzo aveva contestato le coreografie di Emanuel Lo ed in conseguenza di questo, è stato definitivamente eliminato dal talent show.

Riccardo Marcuzzo invece aveva avuto da dire sulle scelte dei produttori ed è stato solo sospeso per tre giorni dalla scuola. ll pubblico dice che i provvedimenti decisi per entrambi, hanno evidenziato due pesi e due misure, penalizzando non poco solo Lorenzo il quale è stato eliminato senza alcuna possibilità di rimediare al suo errore.

Amici 16: i fan contestano gli autori

 

Sono stati in molti a contestare le decisioni prese dagli autori di Amici 16 sul caso Lorenzo-Riccardo e i commenti postati sono stati abbastanza duri:”Doveva essere buttato fuori come Lorenzo, a distanza di 10 minuti sono stati fatti 2 pesi 2 misure“. La contestazione è molto chiara, poi qualcun’altro ha contestato il programma perché secondo loro, avrebbe bisogno della presenza di Riccardo:”Hanno bisogno come il pane di lui è l’unico che di quest’edizione che ha piazzato un singolo in classifica“.

Altri hanno difeso entrambe i ragazzi, giustificando il loro comportamento e difendendoli in maniera quasi plateale:”Ma voi siete sempre tutti così perfetti non vi arrabbiate mai, non discutete mai con nessuno? Vi vorrei mettere un microfono e poi ascoltare e dopo ne parliamo. Sono ragazzi e sbagliare é facile“.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Amici tornate a leggere tutte le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-29T13:15:17+00:00