Amici 16: il misterioso personaggio di Leone! Amore nella scuola e Shady in lacrime

Da quest’anno gli allievi di Amici 16 possono utilizzare un nuovo strumento per comunicare tra loro, il Witty Box, che è una piattaforma dove è possibile commentare quello che succede nella scuola. Il problema, però, è che gli stessi allievi vogliono cercare di svelare l’identità di un personaggio misterioso che corrisponde al nik “Leone“. Quest’ultimo mantiene segreta la sua identità e ha creato molto scompiglio tra i ragazzi, perché lancia dei veri e propri gossip su alcuni di loro e parla di amori e litigi. Usa spesso toni srcastici e crea molti dissapori a volte anche sotto forma di sfida. Tutti si chiedono:”ma chiè questo personaggio?“.

Amici 16: Leone sul triangolo amoroso tra Riccardo, Giulia e Shady

In particolare l’azione di Leone mira a spettegolare sulla vicenda sentimentale che vede coinvolti Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti, ma allo stesso tempo anche Shady. Proprio ieri quest’ultima è finita in lacrime per questo motivo: ma chi è questo personaggio?

Dalle impressioni di tutti si presuppone che possa essere un allievo, rimasto nell’anonimato dietro questo nikname per poter gossippare indisturbato. Il ragazzo preso più di mira da Leone è senza dubbio Riccardo Marcuzzo, perché contro di lui sembrerebbe rivendicare diverse ostilità, tutto questo però lascia pensare che il famigerato nik, possa essere Mike Bird.

Amici 16: dietro Leone si nasconde una ragazza?

 

Molti di loro hanno anche ipotizzato che potrebbe trattarsi di una ragazza, magari dalla personalità insospettabile per la quale potrebbe non andarele a genio il comportamento ed il carattere di Riccardo. Secondo quanto pensano alcuni di loro, Leone si comporta in questo modo perché evidentemente non le va a genio qualcosa o qualcuno.

A questo proposito allora potrebbe venire fuori il nome di Federica Carta e già molti si sono chiesti se potrebbe essere veramente lei a creare questi dissapori all’interno della scuola. Molto presto sapremo la verità e allora potremo dare un giudizio ben preciso.

Per rimanere costantemente aggiornati su titte le news di Amici 16 continuate a seguire i nostri aggiornamenti sulla vicenda.

ultima modifica: 2017-01-18T17:30:58+00:00