Amici 16: il rifiuto di Andreas Muller, scontro totale con i professori
Andreas Muller

E’ un percorso difficile quello di Andreas Muller ad Amici 16 dopo il suo ritorno nel talent show a quasi un anno dall’incidente al gomito, che gli precluse la possibilità di partecipare al serale della scorsa edizione. Quest’anno è tornato per dimostrare il suo valore ma i professori lo stanno mettendo a dura prova, infatti gli sono stati proposti stili di danza che sono molto diversi dal suo e con una coreografia di Kledi, è stato duramente criticato. Ora però ha deciso di accettare solo le coreografie di Emanuel Lo e Veronica Peparini.

Amici 16: la polemica di Andreas Muller

Andreas Muller è nuovamente nella bufera, un’altra polemica con i professori rende il suo cammino di Amici 16 molto complicato, ma lui vuole lottare sino alla fine per cercare di dimostrare il suo talento, visto che lo scorso anno a causa di un incidente, non ha potuto esprimersi al meglio e arrivare fino in fondo al talent.

La polemica con i professori nasce dal fatto, che gli vengono assegnate coreografie che non sono adeguate al suo stile di danza e questa cosa evidentemente lo penalizza, quindi non viene giudicato positivamente al termine delle sue esibizioni. Kledi gli ha preparato una coreografia che era basata sulla danza moderna e la sua prova non è stata molto brillante, tanto da essere criticato dai prof.

Amici 16: la drastica decisione di Andreas Muller

 

La reazione di Andreas Muller alle critiche rivoltegli è stata molto decisa, infatti ha comunicato di voler accettare solo le coreografie di Veronica Peparini e di Emanuel Lo, rispondendo con un secco rifiuto a tutte le altre:”Da oggi mi rifiuto di fare i pezzi di altri insegnanti, se non di Veronica e di Emanuel! Voglio iniziare ad esaltare la mia “pappetta”. Voglio iniziare a difendere il mio“.

Queste sono le parole che il ballerino ha comunicato alla produzione del programma, ma come reagiranno i professori a questa decisione? I fan sui social sono divisi perché alcuni lo sostengono e altri lo considerano irrispettoso e presuntuoso, molti di loro infatti sottolineano che Andreas Muller si trova in una scuola e deve fare quello che gli viene chiesto. Comunque è probabile che a causa di tutto questo, arrivi un procedimento disciplinare a suo carico.

Se volete rimanere aggiornati sulle novità della scuola di Amici, non perdete le prossime indiscrezioni sugli alunni.

ultima modifica: 2017-02-01T16:30:26+00:00