Amici 16: ecco la data di inizio del Serale e la nuova coach del talent
Giorgia

Per il serale di Amici 16 c’è una novità importante visto che il prossimo coach dovrebbe essere moltoGiorgia, la bravissima cantante italiana che andrebbe a sostituire Emma Marrone, impegnata in altri progetti musicali. La notizia sembra essere confermata dalla stessa Giorgia nel corso di un’intervista rilasciata a “Topolino” nella quale ha dichiarato:”Nel mio futuro vedo Amici con il mio compagno“, una frase che non lascia dubbi anche perché tra i professori della scuola c’è Emanuel Lo, il quale scrive anche le sue canzoni.

Amici 16, Giorgia: “Il mio futuro è Amici”

E’ ormai quasi certo che Giorgia diventerà la nuova coach di Amici 16, lo ha praticamente annunciato lei stessa in un’intervista che ha rilasciato recentemente, nella quale ha dichiarato che il suo futuro è Amici con il suo compagno Emanuel Lo che è già tra i professori della scuola di Maria De Filippi. La cantante andrebbe a sostituire Emma Marrone che ha lasciato il suo incarico, perchè impegnata ad altri progetti musicali.

Giorgia confessa anche di essere stata chiamata più volte per fare da giudice, ma ha sempre rifiutato, perché non riesce a dire ad un ragazzo di essere fuori dalla gara. Poi ha aggiunto che si sente più portata a rivestire un ruolo da supporto e comunque la televisione per lei è una situazione di disagio e si sente molto in difficoltà.

Amici 16: il serale parte a primavera

 

Le puntate serali di Amici partiranno dalla prossima primavera e per il momento l’unica coach confermata ufficialmente, è solo Elisa che ha accettato di riconfermare l’incarico dopo un’indecisione iniziale. Ci sono anche forti dubbi sulla conferma di Nek e J-Ax, quindi nel settore dei coach è tutto da rivedere.

Nel frattempo godiamoci le puntate pomeridiane con i ragazzi che si stanno mettendo alla prova, proprio per riuscire ad arrivare nelle squadre del serale e tentare di arrivare più in fondo possibile. Per quanto riguarda i giudici invece, l’unico confermato è Morgan (giudice speciale), dopo l’abbandono ufficiale di Sabrina Ferilli si vocifera l’arrivo di Simona Ventura.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Amici tornate a leggere le nostre news.

ultima modifica: 2017-01-21T21:10:54+00:00