Amici 16, anticipazioni puntata 4 Febbraio 2017: la figuraccia di Andreas e la polemica di Riccado
Andreas Muller, ballerino di Amici 16

Amici 16 prosegue con le anticipazioni della puntata in onda il 4 Febbraio 2017 che sarà ricca di polemiche che hanno come protagonisti Andreas Muller, Riccardo Marcuzzo, Alessio e Lo Strego. Andreas rimedia una figuraccia a causa di una proposta assurda mentre i professori sono molto arrabbiati con gli allievi e danno a intendere che molto probabilmente ci saranno provvedimenti nei confronti di molti di loro. Anche Riccardo polemizza per essere stato messo da parte, ma dopo quello che è successo era prevedibile.

Amici 16, anticipazioni puntata 4 Febbraio 2017: la polemica assurda di Andreas Muller

Andreas Muller polemizza in maniera forte con la squadra, perché secondo lui lo penalizza e gli impedisce di ballare. Riccardo Marcuzzo, Lo Strego, Alessio e Andreas chiedono a Maria De Filippi di formare una terza squadra, perché si ritengono svantaggiati dalla scelta dei compagni.

A parlare è Andreas il quale specifica che vengono scelti sempre gli stessi ballerini e cantanti, impedendo ad altri di esibirsi. Maria De Filippi appare molto contrariata davanti a questa proposta assurda, in quanto non è una richiesta accettabile.

Amici 16, anticipazioni puntata 4 Febbraio 2017: anche Riccardo Marcuzzo polemizza

 

Riccardo Marcuzzo si è lamentato perché è parecchio tempo che non si esibisce, ma le motivazioni le conosce anche lui dopo il gesto fatto alla redazione con il quale aveva rischiato la definitiva esclusione. Maria De Filippi gli ha fatto notare infatti che la sua pretesa è fuori luogo, dal momento che è stato capitano per molto tempo e le decisioni dipendevano direttamente da lui e non dagli altri.

Tutti i professori si sono dimostrati molto arrabbiati a causa delle numerose incomprensioni che ci sono nella scuola di Amici 16, si presume che ci saranno dei provvedimenti per molti allievi nel prossimo periodo. Le contestazioni di cui abbiamo parlato stanno infastidendo non poco gli addetti ai lavori e qualche ragazzo rischia di essere definitivamente allontanato dal talent.

Per rimanere aggiornati su tutte le anticipazioni riguardanti il talent Amici continuate a seguire il nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-23T13:10:25+00:00