Amici di Maria De Filippi: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati? Tutta la verità!
Elodie Di Patrizi e Lele Esposito

Amici di Maria De Filippi: Elodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati?

Come ben sa chi ha seguito questa coppia di cantanti fin da quando si è formata, all’interno dell’ultima edizione del talent Amici di Maria De Filippi, la storia d’amore di Elodie Di Patrizi e Lele Esposito non è mai stata semplice e priva di difficoltà, anzi è stata sempre molto tormentata.

Sin da quando si sono conosciuti all’interno del programma di Canale 5, i due ragazzi si sono piaciuti ma hanno avuto anche moltissimi contrasti dovuti ai caratteri diversi, alle incompatibilità naturali per chi fa lo stesso mestiere e soprattutto alla difficoltà di gestire l’enorme popolarità che è piovuta loro addosso.

Amici di Maria De Filippi: la coppia paparazzata dal settimanale Novella 2000

Immediatamente dopo la fine di Amici e dopo le prime copertine e i primi concerti assieme a tutti gli altri ragazzi del talentElodie Di Patrizi e Lele Esposito si sono lasciati e i loro moltissimi fan temevano che davvero la frattura fosse definitiva, visto che i due sembravano aver presto strade diverse.

E invece a sorpresa dopo qualche settimana Elodie e Lele sono tornati insieme più uniti e innamorati che mai, felicissimi nella loro ritrovata intimità. Da allora la loro storia è proseguita senza evidenti scossoni, almeno fino a un mese fa, quando i due sembrano scomparsi.

Amici di Maria De Filippi: crisi sventata, i fan tirano un sospiro di sollievo

O meglio, i due cantanti sono attivi sui social ma separatamente, e non ci sono più foto che li immortalano insieme. Ovviamente subito è scattato l’allarme e i fan, agitatissimi, hanno cominciato a chiedere ai diretti interessati se stessero ancora insieme e se le cose andassero ancora bene tra loro.

Elodie Patrizi e Lele Esposito hanno risposto, ma indirettamente la risposta ai fan è arrivata dal settimanale di gossip Novella 2000, che ha paparazzato la coppia insieme in giro per le vie di Napoli, felice e innamorata. In una delle foto del servizio apparso sul giornale è presente anche il padre della ragazza, a dimostrazione del fatto che la storia tra i due cantanti prosegue a gonfie vele, ma entrambi preferiscono viverla lontano dalle luci dei riflettori.

ultima modifica: 2016-12-23T14:30:11+00:00