Amici 16 news: Valerio Scanu contro il fidanzato di Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Amici 16 è stato al centro delle news per ciò che è successo il 28 gennaio 2017 e il motivo è la dura reazione di Valerio Scanu che ha fatto indignare sia la sua ex collega di sanremo Alessandra Amoroso, che la conduttrice Maria De Filippi. Neanche il protagonista di tutto questo è il fidanzato dell’Amoroso, Stefano Settepani, ossia autore del talent e responsabile della decisione di sospendere l’alunno Riccardo Marcuzzo dalla scuola per tre giorni.

Amici 16 news:  “L’arroganza di Settepani è conosciuta ovunque”

Dura è la reazione di Valerio Scanu, in seguito alla lite tra Stefano SettepaniRiccardo Marcuzzo, che ha fruttato tre giorni di sospensione a quest’ultimo. La diatriba tra il fidanzato di Alessandra Amoroso e l’allievo è avvenuta durante la trasmissione del talent show di sabato 28 gennaio 2017.

Valerio Scanu, che è un ex allievo di Amici e ha partecipato al programma vinto proprio quando Alessandra lo ha vinto ed in seguito ha duettato con lui a Sanremo, vincendolo, si è schierato dalla parte di Riccardo. Esattamente in un tweett di oggi Scanu scrive: “Tranquillo Riccardo, l’arroganza del signor Settepani è conosciuta in tutti i luoghi ed in tutti i laghi”.

Amici 16 news: ecco contro chi si è scagliato Valerio Scanu

 

Attendiamo la risposta di Stefano Settepani, che non è solamente il compagno di Alessandra Amoroso, con cui ha deciso di sposarsi a breve, ma fa parte anche degli autori di Amici. La cantante del Salento non ci sarà rimasta di certo bene, vista l’amicizia che la legava al collega. Quale sarà la sua reazione.

Chiara la dimostrazione che Valerio Scanu non va più esattamente d’accordo nè con Maria De Filippi, nè con la sua amica Alessandra. Non è ancora tutto: a commentare il tweet di Valerio un famoso account fake “Maria De Filippy”, che dichiara Scanu disinformato e piccolo. Il famoso cantante si rivolge al misterioso account chiamandolo Sig.ra Bonfanti, ma chi si nasconde veramente dietro il profilo fake?

Continuate a restare aggiornati con le news riguardanti la sediesima edizione di Amici e tutti i suoi protagonisti.

ultima modifica: 2017-01-30T11:30:19+00:00