Amici 16: Simona Ventura giudice del Serale? Cambiamenti in vista per il talent
Simona Ventura

La nuova edizione di Amici 16 si è rimessa a lavoro dopo la sosta natalizia e il primo giudice del Serale sembrerebbe aver trovato l’accordo con i produttori del talent, mentre gli allievi continuano le sfide per raggiungere la fase finale. Il componnte della giuria in questione dovrebbe essere Simona Ventura che, dopo il successo ottenuto con Selfie – Le cose cambiano, sarebbe stata contattata dall’amica Maria De Filippi.

Amici 16: Simona Ventura prossimo giudice del Serale?

Anche per quest’anno il compito principale dei produttori di Amici di Maria De Filippi è quello di rendere il Serale un autentico spettacolo. Così, la ricerca dei giudici è partita subito da diverse settimane, riuscendo addirittura a trovare l’accordo già con una di questi.

Il nome è quello di Simona Ventura che, per la prima volta, andrebbe a sedersi in giuria per commentare le performances degli allievi che approderanno al tanto atteso Serale. L’accordo sarebbe arrivato nelle ultime settimane, dopo il ritorno dalle vacanze natalizie della conduttrice. Sarebbe stata proprio Maria De Filippi ad offrire il posto alla Ventura che avrebbe accettato immediatamente.

 

Amici 16: cambiamenti invista per la giuria?

 

L’eventuale arrivo di Simona Ventura al Serale, vedrà automaticamente l’addio di uno dei giudici dell’anno precedente. Tra questi, tuttavia, secondo le ultime voci del web, sarebbero addirittura in due a lasciare il talent show. Infatti, l’unica confermata sembrerebbe essere Sabrina Ferilli che, oltre a Simona Ventura, potrebbe conoscere un altro nuovo giudice.

Ebbene sì, anche Loredana Bertè sembrerebbe aver deciso di abbandonare il talent show, a causa di nuovi impegni lavorativi, così come Anna Oxa. Quest’utlima, inoltre, avrebbe annunciato il suo addio al programma già al termine della scorsa edizione, per via del suo rapporto incline con gli altri componenti del cast.

Per scoprire tutti i prossimi dettagli a riguardo non perdete le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi.

ultima modifica: 2017-01-14T14:30:03+00:00