Amici 2016: il Serale viene anticipato? Riccardo Marcuzzo conquista tutti
Lo Strego e Riccardo Marcuzzo

L’edizione 2016 di Amici potrebbe subire un cambiamento per quanto riguarda il Serale che potrebbe essere anticipato di qualche settimana in modo da dare più visibilità agli allievi che approderanno alla finale, cosa che non è avventuta negli altri anni. Intanto, il più amato della scuola secondo i fan è senza dubbio Riccardo Marcuzza che è risultato prima nei sondaggi del web.

Amici 2016: il Serale verrà anticipato?

Dopo circa tre settimane dall’inizio di Amici di Maria De Filippi, il talent show vedrà una grossa novità quest’anno. La fase precedente al Serale, infatti, verrà velocizzata e passerà dai 2 mesi previsti ad 1 mese e mezzo e, in questo arco di tempo, vedrà l’eliminazione degli allievi che non approderanno alla fase finale.

Di conseguenza, il Serale verrà anticipato di qualche settimana e permetterà una durata più lunga alle ultime sfide. Questa novità, sarebbe arrivata per una questione legata agli ascolti tv che, come molti sanno, registra uno share maggiore durante l’appuntamento con il Serale rispetto al day time di Real Time e alle puntate del sabato pomeriggio.

Amici 2016: tutti pazzi per Riccardo Marcuzza

La nuova edizione del talent show, sta vedendo numerosi allievi conquistarsi l’affetto del pubblico appassionato. Stando ad un recente sondaggio realizzato sul web, Riccardo Marcuzza è l’allievo più amato della scuola. Il giovane cantante, infatti, ha già conquistato i cuori dei fan grazie al suo talento e ai suoi inediti, in particolare Sei Mia che è la canzone più ricercata di Amici.

Riccardo si è classificato primo in questo sondaggio davanti al suo rivale Lo Strego che per pochi punti si è dovuto accontentare del secondo posto. Non a caso, la rivalità tra Lo Strego e Riccardo ha diviso i fan del programma che hanno considerato i due cantanti i più talentuosi del format. Riccardo e Lo Strego riusciranno a guadagnarsi anche il Serale?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news sul talent Amici 2016 di Maria De Filippi.

ultima modifica: 2016-12-09T14:03:48+00:00