Amici 16: Riccardo e Shady hanno litigato? Ecco la verità !

Nell’ultima puntata di Amici 16 di Maria De Filippi, l’attenzione si è focalizzata su due allievi, Riccardo Marcuzzo e Shady Cherkaoui. I due ragazzi, infatti, avrebbero avuto qualche flirt durante le ultime settimane ma, stranamente, durante la scorsa puntata del talent show hanno negato un loro avvicinamento. Tutti erano convinti che tra i due ci fosse qualcosa di serio, ma in realtà le cose starebbero diversamente.

Amici 16: cosa è successo tra Shady e Riccardo?

La nuova edizione di Amici 16 sta dando spazio anche al gossip, in quanto tra Riccardo Marcuzzo e Shady Cherkaoui è successo qualcosa di molto curioso. Fin dagli inizi del talent show, i due cantanti si sono avvicinati notevolmente e la cosa è durata per molti giorni, tanto da far pensare che tra loro ci fosse più di un’amicizia.

Anche perchè, i due si sono scambiati diversi baci e carezze che hanno spinto a pensare che la cosa stesse diventando seria. Tuttavia, le cose sono improvvisamente cambiate nell’ultimo periodo e molti fan si sono chiesti cosa sia successo. Dalla dedica della canzone di Riccardo a Shady, si è passato infatti alla pura indifferenza nell’ultima puntata. Cosa c’è sotto questo cambiamento?

Amici 16: Shady e Riccardo sono solo amici?

Il cambiamento dei due ragazzi è stato evidente, soprattutto quando Maria De Filippi ha voluto curiosare sulla loro presunta relazione. Le risposte di Shady e Riccardo, infatti, hanno spiazzato un po’ tutti e allontanato ogni possibile ipotesi di  relazione amorosa. La frase di Shady soprattutto ha destato numerose perplessità: “Diciamo che siamo amici. Purtroppo non è mai iniziata nessuna storia“.

Parole che sembrano lasciare intendere che Riccardo si sia comportato male nei confronti della giovane cantante e, infatti, stando alle voci del web, tra i due ci sarebbero state diverse discussioni. Quest’ultime hanno portato ad un repentino allontanamento che avrebbero intristito (e non poco) Shady. I due avranno modo di chiarirsi e di riavvicinarsi?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul talent show Amici 16 condotto da Maria De Filippi.

ultima modifica: 2016-12-13T14:30:36+00:00