Amici 16: Riccardo Marcuzzo offende la produzione! Ecco la sua punizione
Riccardo Marcuzzo

Il talent Amici 16 in occasione della registrazione del 14 gennaio 2017 ha visto Riccardo Marcuzzo subire una dura sanzione a causa di una violazione da parte sua del regolamento della scuola. Il giovane cantante sarebbe stato prima sospeso e poi squalificato dal talent show. Tuttavia, a distanza di qualche ora dal fatto, sarebbero arrivati ulteriori dettagli sul destino del cantante.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo squalificato?

Come ogni talent show che si rispetti, anche quello di Amici di Maria De Filippi sanziona gli allievi che non rispettano il regolamento. Durante la registrazione del 14 gennaio 2017, infatti, uno dei ragazzi della scuola è stato sanzionato per aver violato il regolamento. Stiamo parlando di Riccardo Marcuzzo che, stando alle ultime notizie del web, avrebbe detto vaf****** alla produzione.

Il motivo sarebbe da indirizzare al fatto che il ragazzo volesse incidere il suo inedito in soli due giorni. La sanzione per il cantante, secondo i primi rumors, sarebbe stata salatissima, in quanto sarebbe stato prima sospeso dalle attività scolastiche e, poi, squalificato dal talent show, dopo una riunione speciale dei professori.

 

Amici 16: la verità su quanto accaduto!

 

A distanza di qualche ora dalla fine della registrazione, sono fuori usciti tutti i dettagli legati alla sanzione di Riccardo Marcuzzo. Il cantante, in realtà, non sarebbe stato squalificato dal talent show, ma semplicemente sospeso. Riccardo, infatti, dovrà scontare una sospensione di 3 giorni per aver mandato a quel paese la produzione e, inoltre, non potrà nemmeno incidere il suo secondo inedito.

Infatti, il giovane ragazzo, aveva vinto il premio degli inediti qualche settimana fa, riuscendo ad ottenere il privilegio di incidere un altro brano. Tuttavia, così non sarà. Per Riccardo rimane, dunque, solo l’amara consolazione di non essere squalificato dal talent, con la consapevolezza di non fare errori in futuro.

Detto ciò, per ulteriori informazioni, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sui protagonisti di Amici di Maria De Filippi.

ultima modifica: 2017-01-15T17:30:17+00:00