Amici 16 news e anticipazioni: Stefano De Martino lascia il talent dopo i casting?
Stefano De Martino

La nuova edizione di Amici 16 potrebbe vedere la clamorosa assenza nel suo cast del ballerino Stefano De Martino a partire dal 19 Novembre 2016 quando il talent ritornerà su canale 5. L’ex alunno della scuola di Maria De Filippi vorrebbe dedicarsi un periodo di vacanza a causa dello stress accumulato e dovuto anche ai mesi intensi passati a condurre i casting.

Amici 16, news e anticipazioni: Stefano De Marino non ci sarà?

Il 19 novembre 2016 ritornerà su canale 5 Amici di Maria De Filippi che annuncerà la formazione degli allievi che entreranno nella scuola. Tuttavia, a mancare nella nuova edizione del talent show, potrebbe essere Stefano De Martino che starebbe vivendo un periodo abbastanza stressante.

Il ballerino, infatti, è reduce dalla conduzione dei casting del programma che lo ha tenuto impegnato per diverse settimane, allontanandolo di fatto dalla sua quotidianità e, a breve, dovrà iniziare una nuova esperienza in Selfie – Le cose cambiano, il programma condotto da Simona Ventura. In virtù di ciò, stando alle voci del web, Stefano starebbe considerando di prendersi una pausa che lo terrebbe lontano dal talent show per un breve periodo.

Amici 16, news e anticipazioni: Stefano De Martino si prende una pausa?

Lo stress accumulato nel corso dei casting di Amici, avrebbero convinto il ballerino a prendersi una pausa, in modo da recuperare le energie necessarie per i numerosi impegni lavorativi che lo terranno occupato nei prossimi mesi. Stefano De Martino, infatti, potrebbe concedersi una meritata vacanza in qualche posto da sogno per poi ritornare nel talent show in occasione del Serale.

Anche perchè Stefano De Martino vorrebbe schiarisi le sue idee sentimentali dopo aver ammesso di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez. Il ballerino napoletano riuscirà a recuperare le forze e ritornare più forte di prima?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti Amici 2016, il cast e gli alunni che entreranno a far parte del talent.

ultima modifica: 2016-11-17T19:02:51+00:00