Amici 16: clamorosa lite tra Riccardo Marcuzzo e Michele Merlo
Michele Merlo e Riccardo Marcuzzo

Amici 16 entra nel vivo e, in attesa del Serale, i due allievi Riccardo Marcuzzo e Michele Merlo si sono beccati sui social network dando vita ad una vera e propria lite a causa di una questione legata ai voti. I due sono molto amati dal publico, ma si sono resi protagonisti di questo episodio tutt’altro che positivo e sembra che ciò sia dovuto anche alla rivalità che hanno nel talent: ecco tutti i dettagli.

Amici 16: lite tra Riccardo Marcuzzo e Michele Merlo

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha già offerto tutte le componenti essenziali di un talent show. Dopo i flirt amorosi che non mancano mai, è arrivata anche la prima vera lite tra due allievi della scuola.

Una lite che è sfociata sui social network e ha visto come protagonisti il cantante Riccardo Marcuzzo, recente vincitore del premio degli inediti, e Michele Merlo, cantante meglio conosciuto come Michele Bird. I due ragazzi hanno dato vita ad una lite social su Instagram, legata principalmente ad una questione di voti. Il botta e risposta è stato immediato, tanto da scatenare una vera e propria bufera.

Amici 16: ecco la dinamica della lite tra Riccardo e Michele

Il litigio tra i due cantanti del talent è nato a causa della votazione del preferito di Real Time, in cui i telespettatori devono decidere il loro personaggio più amato e quello più “odiato”. Fatto sta che Michele Merlo, per arrivare primo in classifica, avrebbe spinto i suoi fan a votare ovviamente per lui, chiedendo però di abbassare il voto al suo diretto avversario Riccardo Marcuzzo.

Cosa che è stata vista da molti suoi fan come un gesto assolutamente antisportivo, tanti che molti di questi hanno vuotato il sacco di quanto fosse accaduto proprio a Riccardo. Quest’ultimo, non a caso, non ha esitato a controbbattere il gesto del suo collega, andando a rivelare il fattaccio tramite Instagram e definendolo il suo nemico invidioso del suo successo. Ci saranno sanzioni per i due per quanto successo?

Per scoprirlo restate aggiornati con le prossime news riguardanti Amici e i suoi protagonisti, che fanno parlare anche al di fuori del talent.

ultima modifica: 2017-01-04T14:01:15+00:00