Amici 16: ecco svelati i 4 presunti coach del Serale!
Mattia Briga

La nuova edizione di Amici 16 di Maria De Filippi entra nel vivo e gli autori del talent show avrebbero trovato i 4 coach che guideranno i prossimi allievi nella fase finale del programma. Infatti si avvicina al tanto atteso Serale e tra questi ci sarà anche per quest’anno Elisa Toffoli che è stata l’unica dei coach dell’anno precedente a non abbandonare il talent.

Amici 16: Elisa farà coppia con Giorgia?

La fase finale di Amici di Maria De Filippi è sicuramente la più attesa dal pubblico di casa che non aspetta altro che scoprire chi saranno i coach che guideranno gli allievi. Stando agli ultimi rumors, la De Filippi sembrerebbe disposta a riproporre quattro coach al Serale, due  per ogni squadra, proprio come l’anno precedente.

Una di questi sarà certamente Elisa Toffoli che di recente ha confermato tale notizia e potrebbe essere accompagnata da Giorgia, reduce dal successo di “Oro nero”. La cantante romana, infatti, sembrerebbe essere il nome più gettonato a sostituire Emma Marrone in quanto quest’ultima sarà impegnata in un’altra esperienza lavorativa. Oltre alle due donne, dovrebbero partecipare anche due cantanti molto noti al programma.

Amici 16: Briga e Miguel Bosè saranno coach?

Nelle ultime ore sul web, due vecchie glorie di Amici di Maria De Filippi sarebbero state accostate al talent show per ricoprire i ruoli di coach. Stiamo parlando di Mattia Briga e Miguel Bosè che, come i telespettatori ricorderanno, sono stati protagonisti di Amici qualche anno fa. Briga è ormai diventato un vero e proprio rapper di successo e, non a caso, ultimemente è ritornato dalla De Filippi per sponsorizzare il suo ultimo album.

Sembrerebbe che subito dopo la puntata, la De Filippi gli avrebbe proposto il ruolo di coach. Così come Miguel Bosè, grande coach della squadra blu di Amici che per ben 3 anni ha guidato i suoi allievi ottenendo molti successi. Il cantante spagnolo non ha mai dimenticato l’affetto del pubblico italiano e potrebbe prendere in considerazione il clamoroso ritorno nel talent. Saranno loro i coach del prossimo Serale?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti il talent e gli alunni di Amici.

ultima modifica: 2017-01-02T21:30:01+00:00