Amici 16: Giorgia annuncia la sua assenza! Ecco i possibili coach del serale
Giorgia

Mentre gli allievi di Amici di Maria De Filippi continuano le loro sfide per arrivare alla fase finale del talent show, i produttori sono alla ricerca dei prossimi coach da inserire nel Serale. Nelle ultime settimane, sembrava ormai confermata la presenza di Giorgia nel cast del Serale. Tuttavia, proprio in questi giorni, la cantante romana ha smentito queste voci. Al suo posto potrebbe arrivare un’altra cantante italiana.

Amici 16: Giorgia non partecipa al talent

Il nuovo Serale di Amici di Maria De Filippi, non vedrà la presenza della cantante Giorgia. La 45 enne romana era stata accostata fortmente al talent show di canale 5, tanto che numerosi settimanali avevano dato addirittura la conferma della sua partecipazione. Tuttavia, Giorgia non farà parte dei coach che guideranno gli allievi durante la fase finale del programma e, a confermarlo, è stata la cantante stessa.

“A Marzo inizio il mio tour e sarebbe inconciliabile con la partenza del Serale”, ha dichiarato Giorgia che ha allontanato tutte le possibilità di una sua partecipazione. In virtù di ciò, gli autori avrebbero mirato ad un’altra cantante italiana, già accostata al talent show diversi mesi fa.

 

Amici 16: sarà Gianna Nannini la nuova coach?

 

La smentita di Giorgia non avrebbe, però, demoralizzato gli autori di Amici che, nonostante avessero il desiderio di volerla fortemente tra i coach della nuova edizione, avrebbero deciso di puntare ad un’altra artista: Gianna Nannini. La cantante toscana è stata a lungo accostata al talent show, tanto da poter far ipotizzare ad una sua presenza al Serale.

Tuttavia, questa ipotesi è andata scemando lentamente col passare dei mesi, ma proprio in queste ore avrebbe ripreso vigore. La Nannini, infatti, potrebbe essere una dei coach del Serale di Amici e con lei potrebbero esserci anche Briga o il rapper Marracash che si unirebbero ad Elisa, unica confermata del programma.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli non ci resta che attendere le prossime news sul serale di Amici di Maria De Filippi.

ultima modifica: 2017-01-22T21:21:34+00:00