Amici 2016: Garrison contesta il fisico di una ballerina! Polemica sul web
Il professore di Amici Garrison e la ballerina Vittoria

E’ iniziata la nuova edizione di Amici 2016 ma già arriva una polemica che fa infuriare il web visto che Garrison ha contestato la ballerina Vittoria per il suo fisico dopo che erano stati letti i giudizi sulla ragazza, che aveva riscontrato tutti “no”. Il noto coreografo ha dichiarato che la ballerina ha un po’ di chili in più per poter partecipare al talent ed ha sottolineato che questa osservazione l’aveva già evidenziata durante il casting. Garrison ha inoltre voluto far notare che in quell’occasione, lui fu l’unico ad aver messo in evidenza questa grave (a suo dire) difficoltà. Davanti a queste osservazioni il web è infuriato contro il coreografo, perché il suo giudizio è stato considerato gravissimo.

Amici 2016, Garrison:”Vittoria avrai difficoltà in questa scuola”

Secondo il giudizio di tutti questa volta Garrison l’ha detta grossa e sul web le critiche su di lui non sono mancate, il suo parere sul pesantezza fisica,è stato giudicato ignorante e infantile, soprattutto perché pronunciato da un uomo maturo e professionale come lui. Vittoria non ha saputo resistere a queste accuse ed è scoppiata in lacrime, creando un’atmosfera imbarazzante.

Garrison si è giustificato dicendo che già durante il casting, aveva espresso lo stesso giudizio su Vittoria e quindi lo ha nuovamente ribadito asserendo che questo problema le creerà molte difficoltà all’interno della scuola. Il pensiero espresso da Garrison era unanime, ma solo lui ha avuto il coraggio di esternarlo.

Amici 2016: la reazione di Vittoria alle parole di Garrison

La reazione di Vittoria davanti ad un’osservazione del genere era inevitabile, la ballerina infatti non ha saputo trattenere le lacrime sollevando la furia dei social, dove sono piovute una marea di critiche a carico di Garrison. L’inizio di Amici 2016 è stato abbastanza burrascoso e se il buongiorno si vede dal mattino, si prevede un’edizione molto movimentata.

Nelle prossime puntate avremo modo di constatare se il coreografo porgerà le sue scuse a Vittoria e se gli animi si placheranno. Certamente Garrison ha dato un giudizio tecnico, ma purtroppo ha offeso la ragazza, considerando il suo fisico inadeguato a svolgere il ruolo di ballerina.

Non perdete le prossime news di Amici 2016 per restare sempre aggiornati sul talent e le vicende tra ballerini e professori.

ultima modifica: 2016-11-20T14:00:46+00:00