Amici 16: Fedez nel ruolo di coach, ecco perchè! Giorgia al posto di Emma Marrone?
Fedez e Giorgia

Le ultime news riguardano i possibili coach di Amici 16 e si è fatto insistente il nome di Fedez soprattutto dopo un curioso particolare mentre, dopo l’ufficializzazione dell’assenza di Emma Marrone, l’attenzione si è focalizzata su Giorgia che sembrerebbe essere l’indiziata numero uno a ricoprire questo ruolo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su chi guiderà gli alunni durante il Serale del talent di Canale 5.

Amici 16: Giorgia sostituisce Emma Marrone?

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è ancora alla ricerca dei coach che guideranno gli allievi nel Serale. Nelle ultime settimane, la cantante che ha acquistato notevoli quotazioni è Giorgia che potrebbe sostituire Emma Marrone, dopo il suo addio ad Amici. Tuttavia, non è arrivata nè una smentita e nè una conferma da parte della cantante romana che, però, sarebbe stata accostata anche al Festival di Sanremo per un clamoroso ritorno dopo 16 anni!

Sta di fatto che Giorgia è finora il nome più papabile per ricoprire il ruolo di coach. Quest’anno il numero dei coach dovrebbero essere ancora una volta quattro (2 per la squadra blu e 2 per quella bianca) e la cantante romana, dunque, andrebbe ad affiancare l’unica confermata Elisa.

Amici 16: Fedez prossimo coach del talent?

Negli ultimi giorni, Fedez è stato accostato fortemente al talent show di Maria De Filippi, dopo aver concluso la sua esperienza a X Factor. Il rapper italiano, infatti, potrebbe seguire la strada del suo amico\collega J-Ax che lo scorso anno ebbe la possibilità di aumentare la sua visibilità grazie ad Amici, e di conseguenza entrare a far parte dei coach previsti al Serale.

La notizia girava già da diversi giorni sul web, ma un particolare del rapper ha aumentato le sue quotazioni e incuriosito numerosi telespettatori. In occasione della vigilia della finale di X Factor, Fedez si è presentato in un’intervista con la maglia di Amici, cosa che ha lasciato perplessi tutti i presenti. Sarà stato un messaggio alla De Filippi o semplicemente una burla?

Non perdete le prossime news riguardanti questa edizione di Amici per restare aggiornati su tutte le novità.

ultima modifica: 2016-12-21T14:30:46+00:00