Amici 16: dure parole di Garrison per Andreas Muller! Vola l'inedito di Riccardo Marcuzzo
Andreas Muller e Riccardo Marcuzzo

Il talent Amici 16 entra nel vivo anche se Andreas Muller continua ad avere problemi con Garrison che ha parole molto dure nei suoi confronti. Nelle ultime ore l’attenzione si è focalizzata sugli inediti dei cantanti e, nonotante siano stati mmolti a realizzarli, quello che ha sicuramente rubato la scena a tutti è quello di Riccardo Marcuzzo. Andiamo a scoprire gli ultimi dettagli e quello che sta succedendo nella scuola di Maria De Filippi.

Amici 16: il successo dell’inedito di Riccardo Marcuzzo!

Nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi molti cantanti sono riusciti a guadagnarsi l’affetto del pubblico grazie al loro talento. Uno di questi è senza dubbio il giovane Riccardo Marcuzzo che dalla provincia di Milano (Pessano Con Bornago) è arrivato fino al talent show della De Filippi riuscendo a conquistare i cuori delle sue fan che già cantano le sue canzoni.

In queste ultime settimane, Riccardo ha lavorato al suo inedito “Sei mia” che è da pochi giorni disponibile in versione intera su Itunes ed ha già ottenuto un successo pazzesco. Il giovane cantante, infatti, vanta il maggior numero di utenti che hanno acquistato il suo brano così come quello de Lo Strego che ha avuto altrettanto successo con “Deejay“.

Amici 16: Andreas Muller attaccato da Garrison

Il percorso di Andreas Muller nella scuola più famosa d’Italia si sta rivelando più complesso di quanto si pensasse. Nonostante il miglioramento nelle ultime due settimane del ballerino che gli ha permesso di superare alcune sfide, molti insegnanti ritengono ancora che gli altri allievi del talent show hanno qualcosa in più di lui.

A pensarlo è, in particolare, Garrison Rochelle che ha ormai iniziato una vera e propria battaglia con Andreas, in quanto non vuole assolutamente portarlo alla fase finale del programma. Le ultime dichiarazioni del maestro sono fortissime. “Vai a lavorare” è quello che avrebbe detto Garrison ad Andreas durante un faccia a faccia che, di conseguenza, ha scatenato una bufera. Il ballerino sembrerebbe averne abbastanza e potrebbe decidere di andare via. Cosa succederà nei prossimi giorni tra i due?

Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti su Amici 2016.

ultima modifica: 2016-12-21T13:00:43+00:00