Amici 2016: novità sui coach del talent! Giorgia sostituisce Emma Marrone?
Giorgia

Il talent Amici ha aperto i battenti già dal 31 ottobre 2016 con i casting ufficiali e Maria De Filippi è alla ricerca di un coach per sostituire Emma Marrone che ha detto addio al programma, mentre Stefano De Martino è alle prese nella conduzione dei provini. Stando alle ultime voci del web, potrebbe essere Giorgia a prendere il posto della cantante salentina…ma quanti saranno i coach? Quattro come la scorsa edizione o solo due?

Amici 2016: Giorgia prossimo coach al posto di Emma Marrone?

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi continua la caccia ai suoi coach che guideranno i ragazzi al fatidico serale. Dopo l’addio di Emma Marrone per partecipare al Festival di Sanremo, il talent show è alla ricerca della sua sostituta e, in queste ore, la scelta potrebbe essere ricaduta su Giorgia.

Proprio in queste settimane, la cantante romana ha realizzato il suo ultimo album “Oro nero” che ha riscosso subito un grande successo dal pubblico italiano, tanto che si è piazzato velocemente nelle zone alte delle classifiche italiane. Il grande successo avrebbe fatto innamorare anche la De Filippi che sembrerebbe intenzionata a portarla nel suo programma. Ci riuscirà?

Amici 2016: saranno solo due i coach di questa edizione?

Il presunto arrivo di Giorgia ad Amici completerebbe la sezione dei coach che entreranno in gioco durante la fase finale del talent show. Non a caso, stando alle ultime notizie, i coach di quest’anno dovrebbero ritornare ad essere soltanto due, a differenza di quanto accaduto nella stagione precedenza che ce ne furono addirittura quattro.

Infatti, qualora Giorgia arrivasse nel talent, la cantante andrebbe a sfidare Elisa che sembrerebbe essere stata già confermata da Maria De Filippi. La nuova edizione di Amici vedrà sfidarsi le due cantanti italiane al serale?

Per scoprire la risposta non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sull’edizione 2016 di Amici.

ultima modifica: 2016-11-09T16:00:02+00:00