Amici 2016: ballerini sotto esame e Andreas Muller in difficoltà! Nascono le prime amicizie

La scuola di Amici 2016 sta mettendo fin da sbito alla prova i ballerini e lo storico professore Garrison ha esaminato le ballerine Giulia, Raffaella e Vittoria con la quale il coreografo, durante la prima puntata andata in onda su canale 5, ha avuto una polemica a causa del suo fisico, secondo lui in sovrappeso, scatenando l’ira del web. Nella nuova puntata toccherà ai ballerini, i quali faranno la prima lezione con Alessandra Celentano in un allenamento duro e difficile. Il primo ad avere delle difficoltà, sarà Andreas che lavorerà nella sala della Paparini, che si è manifestata comunque a suo favore, ma da lui si aspetta molto di più.

Amici 2016: Garrison e le prove delle ballerine

Il buon Garrison è partito a mille con le ballerine di Amici 2016 e le ha già messe alla prova, dopo la polemica con Vittoria sul sovrappeso fisico, messo in evidenza dal coreografo e che ha scatenato l’ira degli utenti sui social. Ora però il gioco comincia farsi serio e bisogna mettere in campo le proprie qualità, lasciando da parte le polemiche.

I ragazzi ballerini invece, avranno il primo incontro con la prima lezione di Alessandra Celentano, la nota professoressa di danza classica. In primo piano ci sarà Andreas Muller, che incontrerà le sue prime difficoltà, anche se è appoggiato dalla Paparini, ma deve dimostrare tutto il suo valore.

Amici 2016: le nuove amicizie tra gli alunni

Tra i nuovi alunni di Amici 2016, cominciano a nascere le prime simpatie e amicizie, Lo Strego che pian piano sta diventando protagonista nella scuola, attira a se molte attenzioni da parte delle ragazze. Shady ad esempio ha trovato con lui una buona affinità musicale, ma anche Giada si sente a suo agio, soprattutto quando si tratta di giocare insieme. Poi ci sono i cantanti che sono impegnati nella sala di Rudy Zerbi con il giovane Thomas che svolge le sue prime prove e Di Francesco che consiglia a Riccardo alcune affinità tecniche di esecuzione.

Infine Braga terrà nella sua sala la prima lezione collettiva, per sondare le qualità degli allievi e valutare anche i loro difetti. Insomma che dire? La scuola ha intrapreso il suo naturale percorso e presto sapremo chi di loro ha qualità superiori, per ora i prof stanno sondando il terreno sia nel campo del ballo, che in quello del canto.

Non perdete di vita il nostro blog per restare aggiornati con le prossime news sul talent di Amici e i suoi alunni.

ultima modifica: 2016-11-22T16:00:05+00:00