Amici 16, anticipazioni: Andreas Muller in difficoltà! Eliminato ai provini?
Andreas Muller

Amici 16 di Maria De Filippi il 19 novembre 2016 ritornerà su canale 5 con la chiusura dei casting e Andreas Muller potrebbe non essere presente durante questa puntata che vedrà la formazione degli alunni partecipanti al talent show. Il giovane ballerino, non a caso, starebbe trovando molte difficoltà a convincere i professori, anche a causa del talento degli altri ragazzi che si sono presentati ai provini.

Amici 16, anticipazioni: ritorna il talent su canale 5!

Dopo aver svolto tutta la sessione dei casting su Real Time con la conduzione di Stefano De Martino, Amici di Maria De Filippi ritorna nel pomeriggio di canale 5 a partire dal 19 novembre 2016.

Proprio questa data risulterà molto importante ai fini del formati, in quanto verranno ufficializzati gli alunni che potranno entrare a far parte della scuola più famosa d’Italia. Alla conduzione ci sarà ovviamente Maria De Filippi che avrà la possibilità di conoscere gli alunni e di presentare ai telespettatori italiani anche i nuovi professori di Amici.

Amici 16, anticipazioni: Andreas Muller rischia il banco?

Tra i tantissimi provinanti di Amici, c’è anche Andreas Muller che, come ormai tutti sanno, diede forfait al Serale dell’anno precedente per un grave infortunio alla spalla. Il suo ritorno nel talent show è partito direttamente dai provini (anche se la cosa non è piaciuta in molti) e sembrava che un suo posto nella scuola era ormai assicurato.

Tuttavia, non è affatto così. Il giovane ballerino, infatti, sta trovando molta difficoltà a convincere i professori, soprattutto i nuovi, che non vedrebbero in lui lo stesso talento di altri ballerini in gara. Andreas, comunque sia, ha promesso di non demordere, anche se la paura di ritornare subito a casa è davvero tanta. Riuscirà Andreas Muller a convincere i professori del talent e riottenere la sua rivincita?

Per scoprirlo non perdete la puntata del 19 novembre 2016 e continuate a seguire le news riguardanti Amici 2016.

ultima modifica: 2016-11-16T13:40:44+00:00