Anticipazioni Amici 2016: ecco chi sarà il primo eliminato e il ruolo di Morgan al serale

Eccoci finalmente arrivati al tanto atteso serale di Amici 2016 e vi riveliamo che la registrazione della prima puntata è stata ultimata. Il talent show ideato da Maria De Filippi promette fin dalle prime battute grandi emozioni e il prossimo sabato 2 aprile 2016 ci sarà le messa in onda grazie alla quale scoprirete il ruolo di Morgan, come sarà la gara e chi sarà il primo eliminato di questa nuova edizione targata come sempre Canale 5!

Amici 2016, serale: ecco le squadre in gara e il quarto giudice

Come già annunciato dagli spot televisivi su Amici 2016, il primo ospite del talent show sarà Kevin Spacey, che si siederà in giuria per affiancare il terzetto rosa, composto da Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, come quarto giudice. Come sempre la sua opinione conterà in una sola prova su tre e il suo voto peserà sull’intera sfida tra i bianchi e i blu.

La squadra bianca, che vede sulle poltrone di Coach Emma ed Elisa è composta da Alessio, Lele, Emanuele, La Rua, Elodie e Gabriele, mentre la squadra blu ha al comando Nek e Dj Ax è composta da Ale, Chiara, Cristiano, Michele, Patrizio e Sergio. Tutti pronti a sfidarsi per raggiungere un unico obiettivo: arrivare alla finale e vincere Amici!

Anticipazioni Amici 2016: la prima sfida e il primo eliminato

La prima gara di Amici 2016 ha inizio e a sfidarsi sono Lele per i bianchi e Sergio per i blu. dove entrambi hanno dovuto esibirsi con lo stesso brano, Spertitions, ma è Lele che con la sua interpretazione molto personale, ha colpito tutti i giurati regalando il primo punto della serata alla sua squadra, con grande entusiasmo di Emma ed Elisa!

Dopodiché ci sono state le varie gare divise come già era routine nelle passate edizioni, la prima manche vede sul podio i bianchi, mentre la seconda è stata vinta dalla squadra blu. Il primo candidato all’eliminazione proposto dalla squadra bianca è stato Michele, mentre la squadra blu mette a rischio eliminazione Emanuele! Sarà quest’ultimo ad avere la peggio e a salutare il programma!

Amici 2016: il ruolo di Morgan

La presenza del pirata Morgan è stata molto chiacchierata nelle scorse settimane, perchè era certa la sua presenza, ma non quale fosse il ruolo che gli era stato affidato. Con la prima puntata di Amici 2016, è stato svelato il grande mistero che si celava dietro al cantante, che avrà un ruolo nuovo, che viene sperimentato in questa edizione.

Morgan infatti sarà chiamato in causa dai ragazzi, quando uno di loro penserà che uno dei giudici abbia già deciso il verdetto ancora prima dell’esibizione. Morgan a questo punto dovrà dire la sua in modo imparziale e senza essere di parte. A chi lo chiamerà in causa resta solo il compito di aspettare il suo giudizio positivo o negativo che sia.

Per il momento è tutto e vi consigliamo di continuare a seguire le nostre news su Amici 2016.

ultima modifica: 2016-04-01T09:00:50+00:00