Amici 16: Andreas Muller sta male! Il ballerino lascia il talent?
Andreas Muller

L’edizione numero 16 di Amici, dopo la lunga pausa natalizia, ha visto l’assenza di uno degli allievi della scuola, Andreas Muller, che non si è presentato a causa di un malore e ha preferito restare a casa, facendo preoccupare i suoi fan. La preoccupazione si è fatta subito sentire, tanto che il ballerino ha deciso di intervenire: ecco le sue parole.

Amici 16: Andreas Muller non si presenta nella scuola

Le vacanze natalizie sono ormai finite e la scuola di Amici di Maria De Filippi si è rimessa subito a lavoro in vista del tanto atteso Serale. Dopo aver passato il Natale e il Capodanno dalle famiglie, gli allievi sono tornati nella scuola, fatta eccezione per Andreas Muller. Il giovane ballerino, infatti, non si è presentato nel talent show, preoccupando notevolmente i suoi compagni e soprattutto i suoi fan.

Quest’ultimi, non a caso, hanno subito chiesto spiegazioni per questa improvvisa assenza, anche perchè in molti hanno ipotizzato che il loro beniamino Andres Muller avesse deciso di abbandonare il talent, dopo i diversi ostacoli affrontati nella prima parte dello show.

Amici 16: il ballerino motiva la sua assenza

Le numerose domande ricevute sul suo profilo Instagram, ha spinto Andreas Muller ad intervenire per chiarire la situazione. Con un lungo messaggio, il ballerino ha spiegato il perchè della sua assenza.

“Volevo dirvi che sono a casa da tre giorni e non so quando ritornerò a Roma. In questi giorni ho avuto la febbre molto alta e ora spero solo di riprendermi. Non preoccupatevi, ripartirò ancora più carico. Ho bisogno di voi, facciamoci sentire. Grazie per tutto quello che fate sempre!”, ha dichiarato Andreas che, in un certo senso, ha rassicurato i suoi fan. Tantissimi sono stati i messaggi di pronta guarigione per il ballerino che, dunque, non ha abbandonato il talent show.

Detto ciò, per ulteriori dettagli, non ci resta che attendere le prossime notizie sugli alunni di Amici.

ultima modifica: 2017-01-05T14:20:41+00:00