AMICI 2016 NEWS: EMMA MARRONE VICINA ALL'ADDIO! FABIO ROVAZZI COACH?
Emma Marrone

Le ultime news che riguardano Amici 2016 annunciano clamorose novità sulla coach Emma Marrone mentre si attendono i primi provini per scoprire i prossimi protagonisti del talent. L’assenza della cantante sembrerebbe ormai confermata e, infatti, al suo posto potrebbe arrivare la new entry Fabio Rovazzi. Andiamo a scoprire la notizia in dettaglio.

AMICI 2016 NEWS: EMMA MARRONE DICE ADDIO?

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi tornerà ad accompagnare il pubblico italiano a breve con le selezioni dei prossimi talenti. L’attenzione, però, è tutta focalizzata sui possibili coach della sedicesima stagione. Stando alle voci del web, l’amatissima Emma Marrone dirà addio al talent show che l’ha vista crescere, in quanto la cantante avrebbe in mente un altro progetto ancora più importante.

Infatti, la Marrone si starebbe preparando alla prossima edizione del Festival di Sanremo che, a quanto è fuori uscito dal web, ne farà parte quasi sicuramente. A prendere il posto di Emma come coach di Amici potrebbe essere una vera e propria new entry.

AMICI 2016 NEWS: FABIO ROVAZZI NUOVO COACH?

L’addio quasi certo di Emma Marrone, aprirebbe le porte ad una nuova stella emergente della musica italiana. Stiamo parlando di Fabio Rovazzi che, dopo il clamoroso successo ottenuto con il singolo “Andiamo a comandare”, avrebbe stregato anche gli occhi di Maria De Filippi.

Secondo gli ultimi rumors, infatti, la De Filippi avrebbe proposto al giovane cantante un posto tra i coach della prossima edizione di Amici e sembrebbe già vicino l’accordo con Rovazzi. Il ragazzo che non si definisce un vero cantante potrebbe cogliere l’occasione per entrare ufficialmente nel mondo della televisone. Sarà proprio il giovane ragazzo a diventare uno dei coach della prossime edizione del talent show?

Per scoprire la risposta vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sulle news di Amici 2016 e i suoi futuri protagonisti.

ultima modifica: 2016-09-19T17:05:21+00:00