Amici 2016: Lele ed Elodie esagerano troppo intimi? La Rua rischia grosso!

Torniamo anche oggi con nuove news sul talent Amici 2016 che è a lavoro con le ultime scelte per il serale. Finora hanno sorriso soprattutto i ballerini (già qualificati in 5), mentre per i cantanti la strada è ancora lunga. La band La Rua sembrerebbe essere poco apprezzata dai professori, in particolare da Rudi Zerbi, e potrebbero essere eliminati già nella prossima puntata. Sulla sponda Lele-Elodie, invece, va tutto alla grande anche se alcuni loro atteggiamenti sono risultati un pò troppo intimi.

Amici 2016: La Rua vicina all’eliminazione?

In questa nuova edizione di Amici si sono presentati tantissimi artisti con un incredibile talento e, alcuni di essi, sono riusciti già a realizzare il sogno di partecipare al famoso serale. Se per altri il serale è quasi certo, storia completamente diversa è quella per la band La Rua. I componenti della band, nonostante il loro successo su MTV con il singolo Non sono positivo alla normalità, non hanno convinto i professori di Amici.

In particolare, il nemico più ostile alla band è sicuramente Rudi Zerbi che li ha definiti, di recente, “un binario morto” come a dire che la band in questo momento è senza nessun senso di musicalità. L’approdo al serale sembra dunque un miraggio per la band, anche perchè, Zerbi non sembra per nulla intenzionato ad aprire uno spiraglio di speranza, bensì, sarebbe pronto ad eliminarli già nel corso della prossima puntata.

Amici 2016: Lele ed Elodie sempre più intimi

Se per La Rua, il talent show di Amici prosegue nel verso sbagliato, Lele ed Elodie stanno, invece, vivendo un periodo magico. Il giovane ragazzo, infatti, si è da poco guadagnato una maglia per il serale e non aspetta altro che anche la sua “fidanzata” faccia lo stesso.

Cosa molto probabile, in quanto Elodie ha ormai il serale certo anche se manca la tanta attesa ufficialità. I due ragazzi, in questi giorni, si sono avvicinati molto, tanto da risultare un tantino troppo intimi per alcuni compagni di classe. I “piccioncini” riusciranno a frenare gli istinti?

Per scoprirlo non ci resta che aspettare cosa succederà nelle prossime ore continuando a seguire le news di Amici 2016 che come sempre saremo pronti a comunicare nel più breve tempo possibile. A presto.

ultima modifica: 2016-03-14T14:00:06+00:00