Amici 16: Riccardo Marcuzzo vince il primo premio, Raffaella eliminata!
Riccardo Marcuzzo

Nel corso dell’ultima puntata di Amici 16 gli allievi hanno ricevuto i primi verdetti e la ballerina Raffaella Prisco è stata eliminata dai professori ottenendo di fatto tutti “no”. Invece il cantante Riccardo Marcuzzo ha conquistato tutti con il suo singolo “Sei Mia” ed è riuscito a guadagnarsi anche il premio degli inediti, scavalcando in extremis Lo Strego.

Amici 16: Raffaella Prisco abbandona la scuola!

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi è ormai entrata nel vivo della corsa al Serale che quest’anno verrà anticipata di qualche settimana. Dopo numerose prove durante l’ultima puntata, Raffaella Prisco è stata costretta ad abbandonare la scuola più famosa d’Italia. La ballerina campana, infatti, ha dovuto sostenere un impegnativo esame per convincere i professori a farla rientrare nel gruppo.

Tuttavia, diversamente da quanto accaduto alla compagna Marta, Raffaella ha ottenuto tutti “no” da parte dei giudici che l’hanno condannata di fatto all’eliminazione. La ballerina, nonostante ciò, ha ringraziato comunque lo staff di Maria De Filippi e i suoi compagni di scuola che l’hanno sostenuta in questo viaggio.

Amici 16: l’indito di Riccardo Marcuzzo spopola!

In queste ultime settimane, la curiosità dei telespettatori si è rivolta soprattutto ai cantanti che hanno avuto la possibilità di mettere nella classifica Itunes il loro inedito. Tra questi, i più votati dal pubblico sono stati Riccardo Marcuzzo e Lo Strego che fino al verdetto finale sono stati di fatto appaiati.

Nel corso dell’ultima puntata di Amici, però, Maria De Filippi ha comunicato il vincitore di questa speciale graduatoria. A vincere il premio degli inediti è stato Riccardo con il suo singolo “Sei Mia”. Il giovane cantante, come da regolamento, avrà ora la possibilità di proporre un altro inedito su Itunes. L’allievo riuscirà a fare colpo anche con il prossimo brano?

Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime news e le puntate future di Amici di Maria De Filippi.

ultima modifica: 2016-12-30T18:00:56+00:00