Amici 16: il primo coach del Serale! Giorgia e Gianna Nannini nel cast?
Giorgia e Gianna Nannini

La nuova edizione di Amici 16 è partita con numerose novità soprattutto per il Serale ed Elisa è stata confermata tra i coach potendo così ritornare a guidare la sua squadra. Dopo molti anni nel talent show, Emma Marrone ha ufficializzato la sua assenza a causa di nuovi percorsi lavorativi e al suo posto potrebbe arrivare una tra Giorgia e Gianna Nannini: andiamo a scoprire insieme le ultime indiscrezioni.

Amici 16: confermata la presenza di Elisa come cach

Il Serale di Amici di Maria De Filippi è ancora lontano di qualche mese, ma le prime notizie certe a riguardo sono finalmente uscite. In particolare, tutti gli occhi dei fan sono puntati sui prossimi coach che guideranno la squadra blu e la squadra bianca nella fase finale del programma.

Anche quest’anno, nel ruolo di coach ci sarà Elisa Toffoli che ha annunciato la sua presenza nel talent show. La sua partecipazione è stata a rischio per numerose settimane, in quanto si temeva che fosse pronta ad una nuova avventura lavorativa lontata dagli studi della De Filippi. Tuttavia, la cantante ci sarà e lo ha fatto sapere in prima persona.

Amici 16: le alternative a Emma Marrone

Dopo numerosi anni all’interno del talent show di Maria De Filippi, Emma Marrone ha ufficializzato la sua assenza ad Amici. La cantante salentina, infatti, sarà impegnata in una nuova esperienza musicale che non le permetterà di essere presente al Serale. In virtù di ciò, la produzione si è precipitata a trovare la sua possibile alternativa e i nomi che finora tengono banco sono due: Giorgia e Gianna Nannini.

La prima, reduce dal successo di Oro nero, sembrerebbe essere quella con maggiore possibilità a ricoprire l’incarico di coach. La seconda, invece, non sarebbe per ora la prima scelta, anche se il suo grande temperamento e la sua grinta potrebbero convincere gli autori a virare su di lei. Sarà Giorgia o Gianna Nannini a ricoprire il ruolo di coach al Serale?

Per scoprire la risposta non perdete le prossime news sul talent Amici di Maria De Filippi.

ultima modifica: 2016-12-15T18:00:40+00:00