Amici 16: Andreas Muller vuole lasciare la scuola, ecco perchè!
Andreas Muller

La nuova edizione di Amici 2016 ha messo fin da subito  a dura prova Andreas Muller che continua ad essere criticato dai professori tanto che il ballerino starebbe prendendo in considerazione di abbandonare la scuola. L’unica a sostenerlo in queste ore è stata Veronica Peparini che starebbe provando a fargli cambiare idea; ecco cosa è successo.

Amici 2016: Andreas Muller lascia la scuola?

Il ritorno di Andreas Muller ad Amici di Maria De Filippi dopo il brutto infortunio che lo negò il serale lo scorso anno, non si è rivelato come tutti si aspettavano. Il ballerino infatti, si è ritrovato in mezzo alle critiche fin da subito, non riuscendo ad inserirsi nelle dinamiche del talent show e, in queste ultime ore, sarebbe intenzionato a lasciare la scuola.

“Non ce la faccio più a stare qui dentro, mi stanno massacrando. A questo punto preferisco lasciare tutto e ritornare alla mia vita di sempre” ha commentato in lacrime il ballerino, sfogandosi con il resto del gruppo. Meravigliati, i suoi compagni hanno provato a farlo ragionare ma senza ottenere i risultati sperati.

Amici 2016: Veronica Peparini prova a convicere il ballerino

A rincuorare Andreas Muller, ci ha provato la professoressa Veronica Peparini, che dall’inizio di questa nuova avventura ha sempre preso le difese del ballerino. Durante il faccia a faccia con la professoressa, Andreas ha espresso la volontà di abbandonare la scuola dichiarando: “Sono stanco. Di quello che faccio non va mai bene niente! Se provo a rispondere alle critiche che mi fanno passo per arrogante, se, invece, capita che piango, mi dicono che devo tirare fuori gli attributi. Ora basta!”.

La replica della Peparini, però, è stata ancora più decisa e motivazionale: “Devi fregatene Andreas! Pensa soltanto a ballare. Per me vali tanto e lo sai. Quest’anno devi lavorare un po’ di più, perché hai già fatto questo percorso” ha risposto l’insegnante che ha provato a convicere il ragazzo. Tuttavia, l’ultima parola spetterà al ballerino che probabilmente spiegherà nella prossima puntata di Amici quale sia la sua intenzione.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo.

ultima modifica: 2016-12-06T14:11:23+00:00