Amici 16: l'incredibile decisione di Rudy Zerbi, Giada eslusa!

Amici 16 entra sempre più nel vivo e questa volta la polemica è dovuta a Rudy Zerbi che ha deciso di non far affrontare la sfida a Giada e di sostituirla con Federica. Nonostante l’avesse molto criticata, per non riuscire a dare il massimo di se stessa, aveva intimato a Giada di impegnarsi maggiormente ma, quando è arrivato per lei il momento del riscatto, il professore ha preso la drastica decisione di escluderla dalla sfida. Il pubblico naturalmente non ha condiviso e sul web si è scatenato il putiferio di polemiche contro Rudy Zerbi.

Amici 16: la decisione di Rudy Zerbi

Per chi non avesse seguito le ultime vicende di Amici 16, purtroppo dobbiamo raccontare un’ulteriore polemica che si è sviluppata nel talent show, dove il suo promotore è il professore di canto Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha deciso di escludere Giada dalla sfida a favore di Federica.

Giada era stata criticata dallo stesso professore perché, durante le sue performance, non dava il meglio di se stessa e di non riuscire ad emozionare durante il canto. Giada si è impegnata molto a migliorare la sua tecnica per cercare di ottemperare alle critiche di Rudy Zerbi, ma quando è finalmente arrivato il momento del riscatto, il professore non le ha permesso di potersi esibire nella sfida ed ha preferito Federica.

Amici 16: il pubblico contro la decisione di Rudy Zerbi

La sostituzione di Giada ha scatenato una forte polemica sul web, dove il pubblico ha postato moltissimi commenti di disapprovazione contro la decisione di Rudy Zerbi.

Eccone alcuni: “Sono assurdi! In primis Rudy!”, “Non gli hanno fatto di certo un favore a Giada togliendole la sfida perché era quello che voleva, era la sua occasione per spiccare”, “Rudy, bastaaaaa!“. La recriminazione principale era basata sul fatto che Rudy Zerbi aveva fatto credere di voler dare una seconda possibilità a Giada ed invece così non è stato.

A questo poi, possiamo aggiungere che molti fan credono che Federica possa essere la preferita del professore, il quale l’ha sempre considerata un prezioso talento. La scelta di Federica secondo alcuni, è dettata dalla volontà di metterla in mostra e di togliere la possibilità a Giada di volersi riscattare.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità riguardanti la sedicesima edizione di Amici, non perdete i prossimi aggiornamenti sul talent show mediaset.

ultima modifica: 2017-02-08T11:39:38+00:00