Amici 16: Riccardo Marcuzzo si innamora nella scuola e viene sospeso
Giulia Pelegatti e Riccardo Marcuzzo

Nella scuola di Amici 16 arriva un nuovo amore e ormai non c’è dubbio che Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti sono innamorati e la conferma arriva direttamente dalla ballerina postando una foto sul suo profilo Facebook, che li ritrae in evidenti atteggiasmenti intimi. Il post è stato praticamente assalito dai numerosi commenti dei fan, che si sono dimostrati da subito molto entusiasti di questo nuovo amore. I due giovani ragazzi si sono conosciuti durante il casting del talent nonostante Giulia sia arrivata praticamente alla fine, quando le selezioni stavano per terminare. Riccardo e la ballerina si sono subito piaciuti e l’attrazione è stata immediatamente evidente, anche se adesso il ragazzo si ritrova ad affrontare un provvedimento discipliare.

Amici 16: amore ufficiale tra Giulia e Riccardo

Se fino ad ora la cosa era ufficiosa, da oggi è stata regolarmente ufficializzata: Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti sono innamorati e la conferma arriva direttamente dal profilo social della ballerina, che ha postato una foto che non lascia dubbi all’interpretazione.

Le voci che sono circolate negli ultimi tempi infatti, sono state confermate dai diretti interessati, ponendo fine al gossip che dava Riccardo molto vicino a Shady, i rumors davano quest’ultima come gelosa della Pelagatti, ma era evidentemente una bufala.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo sospeso momentaneamente

 

Nonostante Riccardo Marcuzzo appaia felice e spensierato, per lui esistono reali problremi nella scuola. Il cantante è infatti stato momentaneamente sospeso e sostituito come caposquadra per aver fatto il gesto dell’ombrello alla produzione. Inoltre non avrà la possibilità di incidere il suo secondo singolo e non parteciperà alla gara su iTunes.

La durata della sua sospensione dalle lezioni, è stata fissata per tre giorni, una punizione a dir poco esemplare, se teniamo conto delle restrizioni che comprende, ma lui non sembra aver accusato il colpo, anzi appare molto felice a fianco del suo nuovo amore.

Per rimanere costantemente aggiornati su tutte le news di Amici tornate a trovarci sul nostro blog.

ultima modifica: 2017-01-17T13:02:54+00:00