Amici 16: Lorenzo Sorice si sfoga dopo l'eliminazione! Ecco le sue parole
Emanuel Lo e Lorenzo Sorice

Lorenzo Sorice il giovane ballerino toscano che è stato eliminato da Amici 16, parla della sua avventura con parole molto dure nei confronti del programma e di Emanuel Lo, con il quale ha avuto i diverbi che poi hanno portato alla sua eliminazione. Il giovane ex allievo della scuola più famosa d’Italia, si è confessato sul suo profilo social, nel quale ha spiegato, che non gli è mai stata data la possibilità di motivare quelle parole perché il suo sostituto era già pronto ad entrare al suo posto. Ha ammesso di essere consapevole di aver sbagliato, ma sfogarsi ed esprimersi come uno vorrebbe lo trova altrettanto naturale.

Amici 16: Lorenzo si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Con questa profonda confessione, Lorenzo Sorice ex ballerino allievo di Amici 16, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa e spiegare quello che non gli è stato permesso in trasmissione, del perché si è comportato in quel modo, ammettendo comunque di aver sbagliato. Lorenzo è consapevole di aver mancato di rispetto ad un insegnante, ma si dice anche consapevole che le tre parole di Emanuel Lo: amore, sincerità e umiltà, sono attributi che gli appartengono.

Poi ha anche puntualizzato di essersi permesso di esprimere un’opinione sulle coreografie che gli sono state affidate, perché era stato paragonato ad altri ballerini di edizioni precedenti, ma senza aver avuto la possibilità di esprimere il proprio stile. Per questo motivo, non si è detto d’accordo sui giudizi che paragonavano un qualcosa che non si era ancora visto.

 

Amici 16: lo sfogo di Lorenzo Sorice

 

Nel suo messaggio postato sul profilo Facebook, Lorenzo Sorice ha asserito che sfogarsi è umano per tutti, ma allo stesso tempo la sua esperienza al talent di Amici 16, l’ha definita unica e indimenticabile e gli ha permesso di crescere e di capire maggiormente quello che desidera nella vita.

Per lui ballare significa raccontare una storia e il suo sogno è quello di dedicare la sua vita all’arte della danza, questa di Amici è stata una grande possibilità, che però è terminata molto presto, ma probabilmente avrà davanti altre occasioni importanti che gli permetteranno di esprimersi per quello che realmente è, dedicandosi completamente alla danza.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Amici 16, tornate a leggere le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-31T11:00:27+00:00