Amici 16: la verità di Giorgia e le clamorose parole sul talent
Giorgia

Dopo poco meno di ventriquattr’ore la cantante Giorgia smentisce categoricamente la notizia con la quale era stata associata al serale di Amici 16 in veste di coach. Giorgia ha precisato che la frase “il mio futuro è Amici insieme al mio compagno” non è una frase da lei pronunciata, inoltre ha precisato che il serale partirà in primavera, ma lei ha il tour che parte nel mese di marzo 2017. Questa spiegazione sembra sufficiente, per capire che non potrebbe mai far parte del talent, avendo un impegno così importante come il tour che parte nello stesso periodo del serale.

Amici 16, Giorgia:”non ho mai detto che il mio futuro è Amici”

Giorgia ha smentito su Instagram quanto è stato pubblicato negli ultimi giorni su Internet e nei migliori portali di gossip, lei non farà parte del serale di Amici 16 in qualità di coach, come era stato dato quasi ampiamente per scontato. La cantante ha asserito di non aver mai pronunciato la frase “l mio futuro è Amici insieme al mio compagno“.

La bravissima cantante era stata associata a questo incarico di Amici 16 in sostituzione di Emma Marrone, la quale per altri impegni artistici, ha dovuto declinare l’invito di Maria De Filippi. Da premettere che all’interno del talent è già presente il compagno della cantante Emanuel Lo, autore anche delle sue canzoni.

Amici 16, coach: notizia infondata su Giorgia

 

Giorgia ha parlato senza indugio di notizia infondata, perché ha confermato di non aver mai potuto dire quella frase inoltre ha aggiunto: “Quel che è successonell’incomprensione non so, l’ipotesi più accreditata è che non so fare le interviste, parlo troppo e alla fine non mi si capisce!“. In realtà se il suo tour partira nel prossimo mese di marzo, è evidente che il suo incarico come coach sarebbe stato totalmente incompatibile.

Il cast del serale di Amici 16 rimane ancora in sospeso e incerto, con un solo coach confermato che è Elisa e con altri probabili arrivi che corrispondo ai nomi di Alessandra Amoroso e Marco Mengoni, ma su questo ci conviene prendere le distanze, visto i risultati delle ultime indiscrezioni che sono circolate.

Per rimanere aggiornati su tutte le novità di Amici 16, tornate a leggere tutte le nostre nuove news.

ultima modifica: 2017-01-23T11:00:14+00:00