Amici 16: Sabrina Ferilli lascia il talent! I nomi dei possibili coach
Sabrina Ferilli

La notizia arriva dal noto settimanale ‘Oggi‘ e Sabrina Ferilli lascia il serale di Amici 16 decidendo di non fare più parte della giuria che deciderà il vincitore della nuova edizione del programma di Maria De Filippi. L’attrice avrebbe deciso di lasciare il talent show, per avere più tempo e dedicarsi ad altri progetti di carattere cinematografico. Per il momento l’unico membro della giuria è Morgan che rivestirà il ruolo di giurato speciale per il secondo anno consecutivo. Ma già si parla di nuovi giudici, uno su tutti il nome di Simona Ventura, reduce dal suo “Selfie-Le cose cambiano“.

Amici 16: Sabrina Ferilli saluta il talent

Sabrina Ferilli, dopo un lungo periodo che l’ha vista protagonista principale della giuria di Amici, lascia il talent show serale. Ad annunciarlo, è il settimanale “Oggi” il quale spiega che il motivo della sua decisione, è legato ad altri importanti progetti cinematografici, che la impegneranno nel prossimo periodo.

Per il momento l’unico giurato confermato per il serale è Morgan, il quale coprirà il ruolo di giudice speciale per il secondo anno di fila. Ora però cominciano a circolare le voci del prossimo giudice e la prima della lista sembrerebbe Simona Ventura la quale, qualche mese fa è stata ‘beccata’ con indosso la maglia del programma.

 

Amici 16: i nuovi possibili coach del talent

 

Oltre alle voci sui nuovi giudici, circolano i nomi che potrebbero prendere parte di Amici con il ruolo di coach, per supportare la squadra bianca o blu, dopo l’abbandono di Emma Marrone, mentre Elisa è stata riconfermata e dopo un iniziale dubbio, ha deciso di restare.

Tra i nomi papabili che girano nei rumors, possiamo registrare quelli di Gianna Nannini, Marco Mengoni e la bravissima Giorgia. Quest’ultima la possiamo mettere in testa alla classifica, perché viene data come più probabile. Noi restiamo in attesa di ulteriori indiscrezioni e promettiamo di tenervi aggiornati in merito.

Per ulteriori news e novità sui coach di questa edizione di Amici non perdete le prossime notizie a riguardo.

ultima modifica: 2017-01-19T20:30:58+00:00