Amici 16: un nuovo ballerino nella scuola! Ecco chi è stato eliminato
Lorenzo Sorice

Amici 16 presenta un nuovo ballerino che andrà a sostituire l’eliminato Lorenzo Sorice e il suo nome è Simone Franzetta, un ragazzo nato a Catania nel 1996, fidanzato con Chiara e danzatore di hip hop. Il giovane siciliano ha ricevuto molti apprezzamenti dalla commissione e giudizi alquanto positivi da parte di Emanuel Lo, per il suo carattere deciso e soprattutto per la sua umiltà. Simone fa parte della Dogma Union Crew e lavora presso Brothers Fools e inoltre forse non tutti sanno, che porta il soprannome di Mr Frazza.

Amici 16: chi è in realtà Simone Frazzetta?

Si tratta di un ragazzo 21enne molto semplice e tecnicamente molto bravo, ha partecipato al casting di Amici ed è stato molto apprezzato dai telespettatori, lavora presso la Brothers Fools e fa parte della Dogma Union Crew. Quando qualcuno gli chiede perché fa il ballerino, lui risponde prontamente:”Ballo perché la danza per me è una cura“.

Uno dei suoi pregi principali è senza dubbio l’umiltà, infatti spesso nei suoi messaggi social dichiara che è difficile immaginare una vita facile, perché il percorso è molto arduo, pieno di ostacoli e difficoltà, critiche e cadute, ma secondo lui sono cose che ti aiutano a migliorare.

Amici 16: Simone Franzetta è fidanzato con Chiara

 

Nonostante la sua giovane età, Simone Frazzetta è già fidanzato con una ragazza di nome Chiara, con la quale condivide la passione della danza. I due sono fidanzati dal mese di luglio 2014, ma Chiara ora dovrà aspettare la fine del talent show per riabbracciare il suo Simone.

Simone Frazzetta quindi è già una figura molto apprezzata della nuova edizione di Amici e si preannuncia per lui un percorso molto lungo, visto i larghi consensi che ha ricevuto finora, sia dai giudici della commissione, che dal pubblico. Non ci resta che aspettare e vedere se le sue future performance sono all’altezza dei propositi.

Se volete rimanre aggiornati su tutte le news di Amici non perdete le prossime indiscrezioni a riguardo.

ultima modifica: 2017-01-20T16:30:28+00:00