MTV EMA‬ 2015: Justin Bieber‬ vince e stabilisce un nuovo record !
Justin Bieber

Justin Bieber si aggiudica la vittoria degli MTV EMA 2015 (Europe Music Awards) ricevendo ben 5 premi ed entrando nel record mondiale superando Eminem. Nonostante le polemiche sulla cerimonia, il cantante canadese riesce ad emergere tra i tanti artisti. Un riconoscimento anche a Marco Mengoni che viene premiato con il Best Act Europa.

MTV EMA 2015: VITTORIE E SUPER RECORD PER JUSTIN BIEBER !

In questa edizione degli MTV Europe Music Awards trionfa Justin Bieber, l’artista canadese molto giovane che ha già conquistato il cuore di tante fans in ogni parte del mondo. A lui vanno ben 5 premi accaparrandosi 4 delle 5 categorie. Tra questi vi sono infatti: miglior artista maschile, miglior artista nordamericano, miglior look, migliore collaborazione e maggior numero di fans.
In totale Justin Bieber si è aggiudicato 17 premi superando il record di Eminem. Il premio come miglior artista maschile viene conquistato per il sesto anno consecutivo, portando in delirio le fans degli One Direction, che in un primo momento erano in testa ai pronostici. La migliore artista femminile invece è Rihanna.

MTV EMA 2015: JUSTIN BIEBER TRA APPLAUSI E POLEMICHE

Justin Bieber si è esibito con il nuovo singolo dal titolo What do you mean? riuscendo a coinvolgere tutto il Mediolanum Forum di Assago, avendo già conquistato il primo posto nella classifica dei singoli di Billboard, impresa non facile soprattutto perché è il primo cantante uomo ad esserci riuscito. Annuncia il prossimo singolo che uscirà il 13 novembre 2015 e si intitola Purpose.
Nonostante le belle canzoni, lo spettacolo travolgente ed i tanti artisti sul palco non sono mancate le polemiche. Secondo i più ogni anno si dà sempre meno spazio alla musica e più ai siparietti. Sarà la prossima edizione a stabilire se tali critiche sono state recepite come costruttive e se Justin Bieber continuerà a raccogliere e premi e consensi.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !