Le nuove offerte del volantino Metro con lo speciale bis tavola in festa, che dureranno fino al ventiquattro di dicembre del 2015

Le offerte volantino Metro riservano fino al 24 Dicembre 2015 una promozione per l’arredo della tavola, sia per la propria casa che per i ristoranti. Tre tipi differenti di stile, per una tavola che si prepara ad accogliere, nel migliore dei modi, la festa di Natale: è questo l’argomento proposto dal volantino della Metro bis tavola, che con le sue offerte, valevoli dal ventinove di ottobre sino alla vigilia di Natale, permetteranno alle persone di creare, arredandola, la miglior tavola possibile, che ospiterà il giorno della festa di Natale.

Offerte volantino Metro: la tavola arredata in maniera classica per Natale

Le offerte del volantino Metro comprendono dei complementi d’arredo bianchi e con colorazioni classiche per un Natale semplice: il primo stile optato dalla Metro è proprio questo, ed esso è composto dalle posate della linea Ecobaguette che verranno vendute a novanta centesimi il pezzo.

Il glitter per il candelabro, realizzato in bronzo e vetro, avrà un costo di dieci euro, mentre la linea piatti Intensity verrà a costare tre euro al pezzo. Conclude la collezione il sotto piatto da cinque euro e la lanterna in vetro e metallo da ventotto euro.

Offerte volantino Metro: un Natale con la tavola arredata di grigio

La Metro ha optato anche per una seconda tipologia di colorazione, ovvero quella grigia, e per elementi che saranno perfetti per il Natale.
Non manca il piatto glitter rosso, tipico di Natale, venduto a cinque euro, così come saranno presenti anche le candele rosse, dal costo di tre euro, e le varie lanterne in ferro, che costeranno due euro.
Piatti e posate vintage appartenenti a due collezioni differenti ma dalla colorazione grigia venduti rispettivamente a 3,3 euro e due euro l’uno.

Offerte volantino Metro: l’arredo natalizio per la propria abitazione che per il ristorante

Infine, l’ultima proposta delle offerte volantino Metro, per creare delle tavole originali, si presta sia ad un utilizzo domestico che ad uno commerciale. Le tovaglie usa e getta, dalle dimensioni medie per tavole imbandite, avrà un costo di sei euro l’una, mentre i tovaglioli Airlaid, dalla colorazione gialla, costeranno quattro euro per confezione da cinquanta pezzi.
In alternativa, vi è la carta da cucina dello stesso marchio, venduta a otto euro e la tovaglia con decorazioni natalizie venduta a dodici.

Le offerte volantino Metro riservano ai clienti tre stili diversi e molto soddisfacenti per un Natale veramente piacevole e festoso. Non lasciatevi sfuggire queste promozioni se volete arredare e organizzare la propria tavole natalizia in maniera bella e indimenticabile.