Wind Music Awards 2016: pioggia di critiche per Vanessa Incontrada e alcuni cantanti!
Vanessa Incontrada

Le notizie che stiamo per darvi riguardano il Wind Music Awards 2016 che, dopo le due puntate all’Arena di Verona trasmesse entrambe su Rai 1, ha ricevuto più critiche che complimenti. La più bersagliata è stata la co-conduttrice di Carlo Conti, Vanessa Incontrada, che secondo i telespettatori di casa non è stata idonea alla presentazione. Le critiche sono giunte anche nei confronti di alcuni cantanti che sembrerebbero essersi esibiti in playback deludendo i loro fans.

Wind Music Awards 2016: critiche per Vanessa Incontrada

L’edizione del 2016 del Wind Music Awards non sarà quella da ricordare per Vanessa Incontrada che, dopo la presentazione del concerto con Carlo Conti, non ha superato le aspettative iniziali. Già si preannunciava anzitempo che non sarebbe stata una grande edizione per lei a causa del piccolo problema alla voce che le ha creato fin dalle prime battute non pochi problemi nella conduzione.

Ma non è stato questo quello che ha deluso i telespettatori di casa, il problema più grande, secondo loro, è stata la sovrapposizione di voci che spesso Carlo Conti e la Incontrada andavano in contro. Sopratutto la presentatrice spagnola, in molti casi, ha interrotto il discorso di Conti creando confusione e momenti di esitazioni che hanno cercato di superare con battutine tutt’altro che simpatiche.

Wind Music Awards 2016: alcuni cantanti si sono esibiti in playback?

Molte persone che si sono presentati all’Arena di Verona hanno viaggiato per diversi chilometri per assistere ad uno spettacolo live ma, purtroppo per loro, non tutti i cantanti che si sono esibiti sul palcoscenico sembrerebbero averlo fatto in diretta.

Infatti, tanti telespettatori da casa, hanno avuto la sensazione (e alcuni di questi anche la conferma) che alcuni artisti, ma soprattutto il cantante Max Gazzè e il dj Alan Walker di Faded, si sono esibiti in playback andando contro al significato di concerto live. La protesta dei telespettatori è proseguita sul web che hanno invitato agli organizzatori dello show di proporre concerti veri e non registrazioni la prossima volta.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli a riguardo, non vi consigliamo di seguirci sul nostro blog per restare aggiornati sulle prossime news del Wind Music Awards 2016.

Wind Music Awards 2016: pioggia di critiche per Vanessa Incontrada e alcuni cantanti! ultima modifica: 2016-06-09T16:00:09+00:00 da Nicola Melillo