Musica 2016: Emma Marrone batte il rivale Marco Mengoni
Marco Mengoni e Emma Marrone

Le news di oggi ci portano direttamente nel mondo della musica di questo 2016 e, in particolare, a Emma Marrone e Marco Mengoni. I due cantanti sono diventati i pilastri della musica italiana e, partendo proprio da questo, ci siamo divertiti a chiedere al web chi è il preferito tra i due.

Musica 2016: il web preferisce Emma Marrone

Partendo dal presupposto che il talento di Emma Marrone e Marco Mengoni si equivale praticamente, abbiamo chiesto agli utenti del web, tramite un sondaggio, quale fosse il cantante preferito da loro. Dai voti ottenuti a trionfare è stata la bellissima Emma Marrone, preferita soprattutto per la grinta e l’emozione che riesce a trasmettere in tutti i suoi brani.

Tuttavia, Marco Mengoni è stato superato da Emma per soli pochi voti che però hanno fatto la differenza ma è fuori discussione la sua immensa bravura. Non a caso, i due cantanti possono vantare di un numero incredibile di fan sui social network.  Solo su Facebook, Emma vanta circa 3 milioni di seguaci, mentre quelli di Mengoni si aggirano intorno al milione e mezzo.

Musica 2016: Emma Marrone e Marco Mengoni i più amati dal pubblico italiano

Durante questi anni, gli appassionati della musica italiana hanno potuto vivere la carriera di due straordinari cantanti che si sono formati nei talent show. Da un lato abbiamo Emma Marrone che si è formata artisticamente nel programma Amici vincendolo, dall’altro abbiamo Marco Mengoni che, anche lui, ha vinto il suo talent show, Xfactor. Due talent show differenti che, però, hanno sfornato due grandi cantanti.

Marco Mengoni e Emma Marrone sono stati definiti da molti i nuovi pilastri della musica italiana riuscendo ad ottenere grandissimi successi grazie ai loro brillanti album che ogni anno vendono milioni di copie. Fatto sta che gli utenti del web hanno preferito Emma per questa nostra speciale sfida e presto la vedrà protagonista di altri sondaggi con altri importanti cantanti italiani.

A presto per le prossime notizie sulla musica del 2016 e in particolare sui peotagonisti italiani.

Musica 2016: Emma Marrone batte il rivale Marco Mengoni ultima modifica: 2016-01-14T15:00:04+00:00 da Nicola Melillo