Mtv Awards 2016: Stash dei The Kolors impazzisce, ecco il motivo del suo comportamento
Stash dei The Kolors

La news che abbiamo deciso di pubblicare oggi riguarda gli Mtv Awards 2016 e, in particolare, il gruppo rock dei The Kolors. Durante il concerto, gli ex vincitori di Amici si sono resi protagonisti di un episodio sconcertante! Il front man Stash, infatti, ha sputato sulle telecamere e ha rifiutato il premio della giuria. Dietro a questo comportamento c’è, però, una giustificazione. Andiamo a scoprire di cosa si tratta.

Mtv Awards 2016: esibizione shock di Stash

Il pubblico italiano ha atteso per molti mesi gli Mtv Awards 2016 nella speranza di divertirsi e ascoltare buona musica, ma nessuno avrebbe mai scommesso che sarebbero stati addirittura “sputati” in faccia. Ebbene si, perchè è andata proprio così. In occasione dell’esibizione della band napoletana dei The Kolors, è successo l’inverosimile.

Il front man Stash prima ha regalato sputi al pubblico e alle telecamere intorno a lui e dopo ha rifiutato il premio facendo scatenare l’ira dei presentatori. Il comportamento del gruppo è stato tipico di chi è fuori di sé e in molti, infatti, sono ancora convinti che i ragazzi fossero brilli (o peggio). Cosa si cela dietro questo incredibile comportamento?

Mtv Awards 2016: ecco perchè i The Kolors si sono comportati così

Dopo l’esibizione scandalosa agli Mtv Awards 2016, Stash e i suoi componenti sono stati avvolti da critiche impietose. Le frasi giunte sotto il suo profilo social manifestano la rabbia dei loro fan che sono letteralmente infuriati e delusi per quanto accaduto. In virtù delle tante lamentele, Stash ha voluto chiarire il suo comportamento. Non c’entra ne il fumo ne l’alcol, ma è stata una risposta a chi ha voluto mancargli di rispetto.

Tra le righe si deduce che i The Kolors sono stati colpiti duramente in passato per alcune loro canzoni e per il loro lavoro, per questo si sono comportati così. Certo che risulta piuttosto strano che una band di tanto successo decide di comportarsi in quel modo andando quasi a cancellare tutto quello che hanno fatto di buono.

Il pubblico sembra non averli ancora perdonati, cosa succederà alla band napoletana? Per scoprire la risposta, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti che pubblicheremo come sempre su blogitaliano.net.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !