Justin Bieber: nuovo album e record di ascolti

Come dimostrano le 5 statuette vinte agli MTV EMA, Justin Bieber sta vivendo un momento davvero al top per la sua carriera: le vincite riguardano tutte le nomination che aveva ricevuto, quale Best Male, Best Look, Best collaboration (con Skrillex e Diplo nel brano “Where are U now”), Biggest Fans e Worldwide Act: North America. Ecco tutti i record e i dettagli su questo momento di vera gloria per il giovane canadese !

Justin Bieber: nuovo singolo e record di ascolti !

Il cantante si è anche esibito con il suo ultimo successo “What do you mean”, che rappresenta il singolo di punta del suo ultimo album “Purpose”. Ed il giovane cantante è riuscito a conquistare la vetta della prestigiosa Hot 100 di Billboard, quale artista più giovane ad aver mai ottenuto tanto. Inoltre, in soli 5 giorni ha registrato un record anche su Spotify, grazie a più di 40 milioni di ascolti.

Justin Bieber: il suo nuovo album disponibile solo in preordine e già primo nelle classifiche !

E’ un momento davvero brillante per il ragazzo così amato e seguito da tantissime fan in tutto il mondo, e non solo. Il pre ordine del suo nuovo album, che uscirà ufficialmente il prossimo 13 Novembre 2015, ha conquistato in poche ore le vette delle classifiche in oltre 60 Paesi in tutto il mondo. Tra l’altro, attraverso il preordine è possibile avere anche il brano “Sorry”, prodotto da Skrillex e Blood: il pezzo è accompagnato anche dall’uscita di un video, con una versione dance realizzata dallo stesso Justin, che ha già totalizzato 4 milioni di visualizzazioni sul web. Si tratta di un video realizzato ai massimi livelli, come sempre nello stile del giovane Bibier, che vede la direzione e la coreografia di Parris Goebel, con i balli realizzati dal gruppo The Ladies of Request e The Royal Family Dance Crews. Un insieme davvero eccezionale, per regalare a tutti i fan una nuova esperienza ricca di emozioni.

Justin Bieber incontrerà i fan italiani: ecco dove !

Il giovane Justin Bieber si ricorda anche del suo pubblico italiano e non a caso presenterà una versione dei suoi nuovi successi anche su uno dei palcoscenici dedicati ai nostri fan: quello di X-Factor. Un nuovo successo è assicurato e già l’attesa dei ragazzi e delle adolescenti è alle stelle, con un interesse ormai sempre crescente anche dal pubblico più adulto.