Sicuramente Tiziano Ferro è uno dei cantanti più seguiti in Italia e nel mondo, grazie ai suoi continui tour che puntualmente registrano il tutto esaurito sia nelle arene che negli stadi.  In un intervista, il cantante di Latina, ha voluto ringraziare tutte le persone che gli sono state vicino in questo 2015, ricco di successi che difficilmente dimenticherà. E’ proprio lui stesso a dichiarare che l’anno che sta per concludersi gli ha regalato i frutti di un’intera carriera.

Il fenomeno Tiziano Ferro: un 2015 indimenticabile per il cantante di Latina

Per molti Tiziano Ferro è uno dei simboli della musica italiana, già con il suo primo singolo, “Xdono“, del 2001, fu subito un successo. Da qui una serie di grandi soddisfazioni, perché Ferro, in questi anni, ha sempre dato spazio a nuove idee: ha saputo oscillare dai ritmi romantici ai ritmi più frenetici, riuscendo a duettare anche in un stile a lui lontano come quello del rap.

Si ricorda in particolare il successo con Baby K nel singolo “Killer“. Ma Tiziano Ferro non è solo questo. Quest’ultimo ha voluto intraprendere la strada dei tour negli stadi, una cosa non semplice poiché ciò significa assumersi la responsabilità di avere uno stadio sempre pieno, pronto a sostenerti.

Il fenomeno Tiziano Ferro: un 2015 da sogno specialmente grazie ai fan

Se il cantante di Latina ha raggiunto una fama invidiabile, una bella fetta del suo successo è dovuto ai suoi fan che lo accompagnano ad ogni concerto senza perdere un colpo. I numeri di questo 2015 sono incredibili: Circa 500 mila spettatori tra concerti estivi negli stadi e autunnali nei palasport, boom dell’album “Tzn” con quasi 350 mila copie vendute. E non è finita qui, la Rai ha anche confermato uno speciale di Tiziano Ferro registrato nella stagione estiva.

Un anno davvero indimenticabile per Ferro e i suoi fan che hanno già in mente il programma per l’anno 2016: tagliare insieme altri numerosi traguardi.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !