Gianna Nannini: nuovo album, tour e info biglietti

La cantante rock Gianna Nannini, oltre all’annuncio dell’uscita del nuovo album, prossimamente presenterà le date italiane del tour 2016. Inoltre a partire da questi primi giorni di Novembre sarà possibile acquistare i suoi biglietti presso TicketOne per tutti gli appassionati e fans di questa cantante. E allora non esitate a tenervi informati sui prossimi avvenimenti.

Gianna Nannini: esce il nuovo singolo di intitolato “Vita nuova”

Esce il 6 Novembre 2015 prossimo il nuovo album della cantante Gianna Nannini intitolato Hitstory. L’album contiene ben sei brani e una estate del tutto italiana in una versione particolare definita remake.

In questo video è presente la canzone “Vita Nuova”, dove la Nannini racconta lei da piccola, si ambienta nella scuola materna con un grembiule di colore rosa, munita di orecchini a forma di fiocco mentre stringe a se un cucciolo di cane, viene messo in mostra il suo primo viaggio su una bici munita di rotelle per sorreggerla.
La stessa cantante afferma, che la sua piccola Penelope appena ha visto il video ha riconosciuto la madre e ne ha baciato le foto, espressione di forte tenerezza.

Gianna Nannini annuncia le date principali del suo nuovo tour

Inoltre, Gianna Nannini ha preannunciato le sue prime tappe del “Hitstory tour della anno 2016”. Comincerà in primavera con il 20 e 21 marzo 2016 quando aprirà il concerto all’auditorium di Torino ( Il Lingotto), successivamente il 2 e 5 aprile sarà presso il teatro degli Arcimboldi sito a Torino, nello stesso mese di aprile, ma nelle date del 13 e 14 sarà a Roma presso l’Auditorium della musica infine il 29 e il 30 si esibirà a Firenze presso il Teatro Verdi. Intanto, se volete ascoltare Gianna Nannini, sarà presente in anteprima presso lo studio di Radio Italia, ove rilascerà una intervista.

Gianna Nannini: ecco dove comprare i biglietti per il prossimo tour 2016

Venerdi 30 ottobre 2015 alle ore 18:00 prenderà il via la prevendita dei biglietti per il nuovo tour della cantante rock Gianna Nannini. Il tutto avverrà Online attraverso un apposito sito che si chiama TicketOne.it, il tutto si attiverà attraverso una chiamata presso il Call Center del sito in questione. Mentre, sempre alle ore 18 ma del giorno 2 Novembre del 2015 prenderà il viala prevendita di questi biglietti presso tutti i punti vendita del ticketOne.
Il costo stimato per un biglietto è a partire dai 40 euro.

Ecco a voi tutte le info sulla cantante Gianna Nannini, il suo nuovo album e il suo prossimo tour 2016 e dove trovare i biglietti.