Emma Marrone: la cantante italiana spopola anche su Facebook
Emma Marrone

Le notizie di oggi riguardano Emma Marrone, la bellissima e talentuosa cantante italiana che sta riscuotendo grande successo in tutta Italia. La ragazza salentina è costantemente supportata da un grandissimo numero di fan che in suo onore hanno creato numerosi gruppi sui social network rendendola una star anche nel mondo virtuale.

Il successo di Emma Marrone sul web

Già a partire dalla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Emma Marrone ha potuto contare sull’affetto dei suoi tantissimi fan che l’hanno accompagnata in tutte le sue apparizioni televisive e nei suoi concerti. Ad aumentare il successo di Emma, rendendola una vera e propria star, sono stati senza dubbio anche i numerosi gruppi social realizzati dai suoi sostenitori.

In particolare, su Facebook, Emma può vantare più di 150 gruppi che sono tutti accomunati allo scopo di riportare tutte le notizie della cantante. Uno dei più grandi gruppi che si è formato su Facebook è quello che va sotto il nome di “Emma Marrone – Official Group” che conta più di 34 mila fan di tutte le regioni.

Il prossimo appuntamento di Emma Marrone

Attraverso i suoi social network, Emma Marrone può facilmente informare i suoi fan sui suoi prossimi eventi e, infatti, a breve, un nuovo appuntamento aspetterà i sostenitori della cantante.

Il nuovo tour di Emma Marrone dedicato al suo album “Adesso” partirà sul finire dell’estate 2016 con una serie incredibili di date. Emma salirà sul palco con l’entusiasmo e la grinta di sempre che faranno impazzire ancora una volta i suoi fan, si partirà da Milano per poi finire direttamente a Torino che determinerà la fine del tour.

Tante emozioni, quindi, aspettano i fan della bellissima Emma Marrone che saranno come sempre aggiornati sia dalla moltitudine dei gruppi che girano su Facebook e sia dalle nostre notizie che trovate sul nostro blog.

Emma Marrone: la cantante italiana spopola anche su Facebook ultima modifica: 2016-02-05T17:00:46+00:00 da Nicola Melillo