Deborah Iurato,la giovane cantante ragusana, vince la 13° edizione di Amici di Maria de Filippi. La cantante, era una concorrente della squadra dei bianchi, capitanata da Moreno Donadoni, anche lui vincitore di Amici della scorsa edizione, sempre squadra bianca.

Deborah, 21 anni, canta sin da quando aveva 16 anni, ha fatto tanti lavori, nonostante la sua giovane età, per contribuire alle spese della famiglia, ma nonostante ciò è riuscita lo stesso a coltivare il sogno di voler fare la cantante,facendo molti sacrifici, tanto da arrivare a lasciare un fidanzato molto geloso che le voleva impedire di tentare la strada della canzone. In finalissima con Deborah sono arrivati i Dear Jack, che si sono dovuti accontentare del premio della critica, anche se a fine serata, subito dopo la premiazione di Deborah, hanno ricevuto un regalo particolare, ovvero l’invito da parte di Kekko dei Modà ad aprire i propri concerti nel corso del tour estivo.Al dare il via alla serata, come di rito, sono stati i giudici Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Pone.

La puntata comincia con tre guest star, ovvero Elisa si esibisce con i Dear Jack in L’anima vola, mentre Vincenzo ha ballato sulle note di una canzone cantata da Alessandra Amoroso e infine Deborah ha duettato con la straordinaria Giorgia, che anche se colpita da una brutta influenza, è riuscita lo stesso a regalare emozioni.

Al momento della premiazione, Deborah visibilmente commossa, ha voluto ringraziare Maria de Filippi, chiamandola “la mia mamma famosa”.
Ospite della serata, tra il pubblico, Agnese Landini ovvero la moglie del Premier Matteo Renzi, con i figli.

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !