COCA COLA SUMMER FESTIVAL / ANTICIPAZIONI: INIZIO, NOVITÀ E CONDUTTRICE DELLA NUOVA EDIZIONE
Coca Cola Summer Festival

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016 / ANTICIPAZIONI – La news che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda il Coca Cola Summer Festival, il concerto della musica italiana che anticipa l’estate. Anche per l’edizione del 2016, il concerto proporrà il meglio della musica italiana (e non solo) e vedrà alla conduzione per la terza volta consecutiva la bellissima Alessia Marcuzzi. La città di Roma ospiterà il festival per quattro serate che andranno in onda sul piccolo schermo soltanto qualche settimana dopo. Andiamo a scoprire insieme la notizia in dettaglio.

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016 / ANTICIPAZIONI: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE – Come in ogni estate, la musica italiana entra in scena con il Coca Cola Summer Festival che mai come quest’anno sarà ricco di ospiti e di cantanti. Il concerto partirà ufficialmente il 23 giugno 2016 con la prima registrazione e accompagnerà i presenti per ben quattro serate, terminando di fatto il 26 giugno 2016. Tuttavia, il Festival verrà messo in onda dopo circa una settimana su canale 5 alle 21.10. Anche quest’anno, il concerto verrà svolto a Roma nella famosa Piazza del Popolo e, come di tradizione, non ci saranno biglietti da comprare ma sarà tutto gratuito.

COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2016 / ANTICIPAZIONI: ALESSIA MARCUZZI CONDUTTRICE – A condurre l’edizione del 2016 del Coca Cola Summer Festival sarà la bellissima Alessia Marcuzzi che, anche per quest’anno, potrà fare affidamento su altri due compagni di viaggio. Ad accompagnare la presentatrice, ci saranno, infatti, Rudy Zerby e Angelo Baiguini che contribuiranno ad intrattenere il pubblico presente con giochi e divertenti siparietti. Il primo è conosciuto soprattutto come uno dei professori del talent show di Amici, mentre il secondo è il famoso radiofonico della radio RTL 102.5 che è da sempre uno dei pilastri più importanti del Coca Cola Summer Festival.

Detto ciò, non ci resta che attendere la prima puntata del Festival che già si preannuncia ricca di colpi di scena e di grande musica. A presto con nuove news a riguardo, che pubblicheremo sul nostro blog.