Aurora Ramazzotti e Sara Daniele: un album per Loredana Lecciso

Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, e Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e della modella Fabiola Sciabbarasi, sono da sempre grandi amiche, unite da un vincolo familiare che continua negli anni.
Oltre a questa bella amicizia, suggellata dalla massiccia presenza di entrambe su tutti i maggiori social network, da un pò di tempo a questa parte, a legarle è anche una nuova avventura professionale che, sicuramente, farà molto parlare di loro.

Aurora Ramazzotti, nuova conduttrice della striscia quotidiana di X Factor, nominata alla sua prima esperienza televisiva, dopo le critiche piovute dai detrattori, che l’hanno tacciata di essere semplicemente una ‘raccomandata’, ha deciso di gettarsi alle spalle tutta la negatività trascorrendo un periodo di vacanza con Sara Daniele.
Le due splendide ventenni hanno immortalato i loro momenti di svago presso la celebre tenuta di Al Bano Carrisi, immersa nell’incontaminata campagna salentina, tra pietanze tipiche, passeggiate nel verde e relax.

Le tenute di Al Bano, secondo molti, costituiscono proprio la location in cui Aurora e Sara hanno incontrato Loredana Lecciso, che notoriamente abita stabilmente a Cellino San Marco insieme ai figli, per determinare gli accordi di questa nuova, insolita, collaborazione.
Loredana Lecciso non è nuova al mondo della musica, infatti qualche hanno fa, esattamente nel 2005, all’apice della sua carriera televisiva, ha inciso la canzone ‘Si vive una volta sola’, un vero e proprio inno alla libertà delle donne che desiderano osare, almeno una volta nella vita.

Per il momento sul tema vi è un estremo riserbo anche perchè la Ramazzotti e la Daniele, seppur personaggi abbastanza conosciuti, non hanno mai intrapreso una carriera prettamente musicale, pertanto si pensa anche che possa parlarsi di una semplice bolla giornalistica, priva di riscontri oggettivi.

Nel frattempo, le belle figlie d’arte non si sbottonano più di tanto e si godono il momento di popolarità che condividono con i numerosi followers, seguendo il principio intramontabile del gossip, del ‘purchè se ne parli’.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !